foto_beppe_fiorello

Beppe Fiorello figli: la vita privata dell’attore

Beppe Fiorello figli: la vita privata dell’attore e produttore

Attore, produttore, interprete di tante serie televisive di successo e fratello minore del noto frontman Rosario: Giuseppe Fiorello, meglio noto come Beppe, è uno dei volti più celebri ed apprezzati del piccolo schermo. Ogni serie televisiva a cui prende parte è garanzia di qualità e di successo: scopriamo di più sulla sua vita privata.

Gli inizi

Beppe nasce a Catania, in Sicilia, nel 1969, il più piccolo della famiglia. Suo fratello Rosario è infatti più grande di lui di nove anni, la sorella, Catena, è nata nel 1966. Simpatici e frizzanti, i fratelli Fiorello inizialmente lavorano insieme come animatori in villaggi turistici, poi esordisce a Radio Deejay nel 1994 con Marco Baldini, Luca Laurenti e Amadeus.

La carriera di attore

Nello stesso anno debutta in televisione nel programma di Mediaset, condotto in precedenza dal fratello, Karaoke, lavorando insieme ad Antonella Elia. La sua carriera di attore inizia per caso: nel 1996 in una libreria di Riccione conosce lo scrittore Niccolò Ammaniti che gli propone di andare a Roma a fare un provino per un film di Marco Risi scritto da lui.

Fiorello viene scelto e debutta nel 1998 con il film “L’ultimo capodanno”. Fa il suo esordio poi anche in televisione con “Ultimo” dove recita al fianco del protagonista Raoul Bova. Da quel momento, Beppe si riscopre attore: tantissime le serie in cui ha preso parte. Memorabile la sua interpretazione di Domenico Modugno in “Volare” miniserie Rai che ha segnato il record di ascolti.

La vita privata

Beppe Fiorello nel 2010 sposa la sua storica compagna Eleonora Pratelli, in una chiesa all’interno del Vaticano. Dall’amore tra i due sono nati due figli: Anita, data alla luce nel 2003, e Nicola, nato nel 2005. L’attore e la stylist sono sempre stati riservati riguardo la loro vita privata.

Grazie @maisonvalentino @suite19pr #venezia74

A post shared by Twitter @BeppeFiorello (@giuseppefiorello) on

Una coppia discreta

Discreti e lontano dal mondo del gossip, i due continuano a vivere la loro relazione a gonfie vele. In una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, l’attore ha confessato quanto la donna che ha sposato lo abbia letteralmente “salvato.”

L’amore per la moglie

Fiorellino – con questo nome era noto a Radio Deejay – dice di non avere un bel carattere, di non fidarsi di se stesso né degli altri. Insomma, soffre di insicurezze che spesso trasforma in diffidenza verso gli altri. Ma oggi, l’attore, confessa di essere migliorato, proprio grazie alla moglie.

“Lei mi ha salvato”

Lei mi ha fatto capire che vale la pena buttarsi nei rapporti con gli altri, anche se si rischia un tradimento o una delusione. L’ho conquistata con la simpatia. Ma dopo qualche anno sono diventato un disastro, un uomo pesantissimo. È lei la colonna, l’energia, la positività che circola in famiglia” ha ammesso Beppe senza vergogna.

foto_beppe_fiorello_moglie

Io sono rigido, metodico, anche se adesso sono più rilassato, grazie a lei. Le devo molto. Ma il mio più grande errore è che sto confessando tutto questo a lei, in un’intervista, mentre non lo dico a Eleonora. Mi trattengo. Non so esprimere apertamente i sentimenti d’amore“, ha aggiunto l’interprete di successo.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *