foto_belen_rodriguez_santiago

Belen scrive con il figlio la letterina a Babbo Natale: il video è virale

Belen, Santiago e la letterina a Babbo Natale

Belen Rodriguez condivide spesso con i suoi followers attimi della sua vita. Tra i momenti più importanti che la modella argentina posta sui social, ci sono certamente quelli con suo figlio Santiago. I due passano molto tempo insieme e Belen, nonostante sia molto impegnata, dedica sempre molte attenzioni al piccolo Santi. Insieme mamma e figlio fanno ciò che fanno tutti i genitori. L’ultima attività che Santiago e Belen hanno fatto insieme è stata scrivere la letterina a Babbo Natale. La modella ha pubblicato su Instagram alcuni video nei quali con il suo bimbo è intenta a scrivere la lettera.

Il video della letterina a Babbo Natale

Nei video pubblicati da Belen c’è il piccolo Santiago sulle sue gambe che le detta tutti i regali che vorrebbe per Natale, e lei che scrive la letterina. Santiago per Natale vorrebbe molti regalini. Il bambino nel video chiede alla mamma di scrivere a Babbo Natale di portargli Crash Bandicoot, i gomitoli di lana per far giocare il gatto, un cucciolo di tigre non vero e un geco finto. Il regalo più bizzarro che Santiago vuole però è la bicicletta con la scopa incorporata che quando pedali ti fa i grattini sulla schiena. Un regalo piuttosto originale e sicuramente anche difficile da trovare, tanto che la Rodriguez sotto il video ha scritto: “Questa bicicletta con la scopa incorporata dove la trovo?”

La lettera a babbo natale• ? #santi

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Belen e Santiago, un rapporto speciale

Mamma e figlio sembrano davvero divertirsi molto insieme. Mentre scrivono la letterina a Babbo Natale non mancano sorrisi e abbracci tra i due. Già qualche giorno fa la showgirl aveva pubblicato altri video nei quali lei e Santiago facevano l’albero di Natale. Il bambino si diverte davvero molto con la sua mamma che gli dedica ogni attimo possibile e lo rende davvero felice. Nonostante sia una modella e showgirl di fama internazionale, Belen si comporta con suo figlio come tutte le altre mamme, passando con lui momenti importantissimi come quelli dell’addobbo dell’albero e della letterina a Babbo Natale. Insomma, è una mamma dolce e presente.

La sorpresa di Belen al piccolo Santi

Qualche settimana fa Belen ha sorpreso il suo bambino portandolo a Disneyland Paris. La dolce vacanza è durata qualche giorno e Santiago si è davvero divertito. Belen ha scelto di passare qualche giorno insieme a suo figlio per lasciarsi alle spalle un periodo difficile. Con il piccolo Santiago, l’argentina è sempre felice e spensierata e non potrebbe desiderare compagnia migliore!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *