foto_belen_santiago_disneyland_paris

Belen e Santiago: dolce vacanza a Disneyland Paris

Cosa c’è di meglio di una vacanza con il proprio figlio per superare un periodo difficile? Avrà pensato questo Belen Rodriguez: la bella modella ha deciso di passare qualche giorno con Santiago a Disneyland Paris. L’argentina viene da un periodo tutt’altro che facile: dopo le tante polemiche su sua sorella Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello, si parla di una rottura con il suo compagno Andrea Iannone. Per sfuggire dai gossip Belen si è concessa una dolce pausa in compagna del suo grande amore, suo figlio Santiago.

Nonostante i tanti impegni, Belen trova sempre il tempo per stare con Santiago. Spesso la modella lo porta con sé nei tanti viaggi di lavoro. Questa volta però Belen non è partita per alcun servizio fotografico, ma solamente per passare qualche giorno con il suo amore. La Rodriguez ha portato Santiago a Disneyland Paris per staccare la spina e divertirsi un po’ con suo figlio.

Tante le foto e i video pubblicati sui social

La modella argentina nei giorni passati nel parco giochi ha pubblicato molte foto che la ritraggono in compagnia di Santiago. Ciò che ha fatto impazzire i fan sono soprattutto due video pubblicati su Instagram da Belen. Nei video si vedono alcuni momenti della breve vacanza. Il piccolo Santiago ha sempre il sorriso stampato sulla bocca e sembra davvero molto divertito dai tanti giochi che ha fatto. La mamma ha scritto sotto un video: “Io e te a Disney!!! Ringrazio ogni giorno per poter vedere questi sorrisi, sei la mia vita”.

Io e te a Disney!!!! Ringrazio ogni giorno per poter vedere questi sorrisi, sei la mia vita!!!! ❤️❤️❤️ #ioete

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Dalle tante foto pubblicate da Belen, sembra che lei e Santiago si siano divertiti davvero molto. I due hanno un rapporto speciale: sono complici e passano molto tempo insieme. Nonostante i tanti uomini della sua vita, l’unico che non smetterà mai di amare è proprio suo figlio Santiago. Ed è sola con lui che decide di stare quando vuole staccare la spina e rilassarsi un po’.

In questo periodo così difficile per lei, in Santiago Belen trova un conforto, un punto di riferimento, come lo sono i figli per le mamme.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *