foto_andrea_casiraghi_tatiana

Andrea Casiraghi di nuovo papà: terzo figlio in arrivo

Andrea Casiraghi, primogenito della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, sarà presto papà per la terza volta. Andrea è sposato con una ereditiera colombiana, Tatiana Santo Domingo. La coppia ha già due bambini, Sacha e India. Secondo alcune indiscrezioni presto arriverà il terzo figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana.

Il vestito non lascia spazio a dubbi: Tatiana è incinta

Già da un paio di settimane a Montecarlo si parlava di una presunta gravidanza di Tatiana Santo Domingo. La conferma è arrivata durante l’inaugurazione del pop-up store della linea di abbigliamento Muzungu Sisters della moglie di Casiraghi al Ritz di Londra. La bella colombiana si è mostrata con un pancione bello evidente.
Durante l’apertura del suo nuovo negozio a Londra, il morbido vestito indossato da Tatiana ha lasciato intravedere delle dolci forme che lasciano proprio pensare ad una gravidanza.

Christmas vibes at the Ritz today until 5pm????? #muzungusisters

A post shared by M U Z U N G U S I S T E R S (@muzungusisters) on

Non c’è ancora la conferma ufficiale da Montecarlo. Solitamente però le conferme da Monaco arrivano quando le gravidanze sono quasi al termine. Già da qualche settimana a Montecarlo si parlava di una possibile gravidanza di Tatiana: l’indiscrezione era dovuta proprio alle rotondità della colombiana.

Sicuramente anche in questa nuova gravidanza la Santo Domingo deciderà di non sapere il sesso del nascituro, così come nelle altre due. Per la moglie di Andrea Casiraghi scoprire il giorno del parto il sesso del bebè è un’emozione fantastica che quasi certamente deciderà di ripetere anche in questa nuova gravidanza.

Terzo figlio per la coppia

Per Andrea e Tatiana quello in arrivo sarà il terzo figlio. Nel 2013 è nato Alexandre Andrea Stefano, chiamato da tutti Sacha. Due anni dopo è nata la secondogenita della coppia, India. I figli sono per Tatiana un vero e proprio dono. In un’intervista rilasciata al Nine in the mirror, la moglie di Casiraghi ha detto: “Diventare madre ha cambiato talmente tante cose che non saprei neppure da che parte cominciare. Non antepongo più me stessa.”

Proprio quando i bambini sono all’asilo Tatiana lavora alla sua linea di abbigliamento, Muzungu Sisters. Proprio durante l’inaugurazione del suo nuovo negozio, la Santo Domingo ha mostrato forme dolcissime che lasciano pensare ad una gravidanza.

Per far crescere i loro figli in tranquillità, Casiraghi e la moglie hanno deciso di allontanarsi da Montecarlo. La famiglia vive tra Londra e Gstaad, città svizzera dove la coppia si è sposata. Casiraghi e Tatiana stanno insieme da molti anni: i due si sono conosciuti nel 2006 a Londra grazie alla sorella di lui, Charlotte, compagna di scuola di Tatiana.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *