foto_tullio_solenghi

Tullio Solenghi figlie: la vita privata dell’attore e conduttore

Il suo Trio con Massimo Lopez e Anna Marchesini ha fatto divertire milioni di italiani per moltissimi anni: stiamo parlando di Tullio Solenghi, attore e comico amatissimo. Il suo volto è legato al teatro, nel quale Tullio ha recitato per moltissimi anni, ma anche alla radio e alla televisione. Sia da solo che in compagnia del Trio, Solenghi ha recitato in tantissimi ruoli e sketch. In compagnia di Anna Marchesini e Massimo Lopez, Tullio ha partecipato anche a 3 festival di Sanremo. Da sempre Tullio è molto amato dai telespettatori italiani. Al contrario della sua carriera, della sua vita privata si sa molto poco. Non tutti sapranno che Solenghi ha due figlie.

Tullio è sposato con Laura Fiandra, conosciuta all’Università di Genova, che entrambi hanno frequentato. I due stanno insieme da quando sono molto giovani. Il loro legame è sempre stato molto forte, tanto da passare insieme tutta la vita. Laura Fiandra è una chef vegana: la moglie di Solenghi ha infatti deciso di non mangiare più carne e derivati animali. Anche lo stesso attore ha seguito il suo esempio.

Tullio Solenghi

Tullio Solenghi ha due figlie

Laura e Tullio hanno due figlie. Solenghi e sua moglie hanno avuto due femmine. Le ragazze si chiamano Margherita e Alice. Margherita è nata nel 1982 e Alice qualche anno dopo, nel 1984. Tullio parla davvero molto raramente della sua famiglia. Essendo un uomo d’altri tempi, per lui la famiglia è qualcosa da preservare e da tenere lontano dalle luci della ribalta. Per questo motivo Solenghi non è solito parlare di Margherita e Alice. Più spesso parla invece di sua moglie Laura, soprattutto proprio riguardo la loro scelta di diventare vegani.

Considerando che Tullio Solenghi e sua moglie stanno insieme da così tanti anni e sono ancora molti innamorati, la loro sarà certamente una famiglia unita e felice.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *