foto_teresanna_pugliese

Teresanna Pugliese figlio: la vita da mamma dell’ex di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese è stata senza dubbio una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Al termine del suo percorso Teresanna ha scelto Francesco Monte. La loro storia è durata solamente pochi mesi, al termine dei quali Monte si è legato a Cecilia Rodriguez. Anche la Pugliese ha ritrovato presto l’amore al fianco di Giovanni Gentile, un imprenditore napoletano. I due stanno insieme dal 2014 e dopo un anno di relazione hanno deciso di allargare la famiglia. Nel 2015 Teresanna è diventata mamma di un bellissimo bambino, Francesco.

Il 9 giugno 2015 Teresanna e Giovanni sono diventati genitori di Francesco. Le polemiche in merito alla scelta del nome non sono mancate. L’ex tronista ha chiamato suo figlio come il suo ex fidanzato conosciuto proprio a Uomini e Donne, Francesco Monte. In molti hanno notato la bizzarra coincidenza e hanno ritenuto non idonea la scelta della Pugliese. In realtà Francesco è il nome del suocero di Teresanna, il padre di Giovanni Gentile. A loro figlio hanno perciò voluto dare un nome che a loro sta molto a cuore: niente a che vedere con l’ex fidanzato della Pugliese.

La notizia della gravidanza inizialmente ha spaventato Teresanna

Il figlio non è stato cercato ma la gioia nel sapere che ci fosse è stata immensa. A Di più tv la Pugliese aveva dichiarato durante la gravidanza: “Il nostro bambino non è stato cercato in maniera ossessiva, ma nemmeno abbiamo fatto nulla per evitare che succedesse. Confesso che, quando ho scoperto di essere incinta, sono stata presa dal panico: temevo di non essere pronta. Giovanni, però, ha saputo tranquillizzarmi.”

Adesso Francesco ha 2 anni e Teresanna al suo fianco è una mamma amorevole e felice. Sono lontani i tempi di Uomini e Donne e di Francesco Monte. La Pugliese è una mamma innamorata di suo figlio e del suo compagno. Già a pochi mesi dalla nascita del piccolo, Teresanna aveva espresso parole d’ammirazione nei confronti di Giovanni che è un papà dolcissimo e sempre presente.

Il suo compagno Giovanni è un papà presente che la aiuta sempre

“La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo! E’ stato importante dal primo momento… Giovanni mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco.”. Si sa che in una coppia felice la cosa principale è proprio dividere i compiti e prendersi cura l’uno dell’altro, e per Giovanni e Teresanna è proprio così.

Ogni giorno la Pugliese pubblica scatti in compagnia di Francesco, che ormai è diventato un vero ometto. Con i suoi ricci biondi Francesco sembra un vero e proprio angioletto, come più volte sua mamma lo chiama. Per Teresanna con la nascita di suo figlio è arrivata la felicità vera e propria. La sua vita non potrebbe essere più bella e completa di così.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *