Simona Ventura figli: il nuovo rapporto con Stefano Bettarini

Simona Ventura figli: il nuovo rapporto con Stefano Bettarini

Sono lontani i tempi in cui i due non facevano altro che dichiararsi guerra. Finalmente, per l’ex coppia Ventura-Bettarini è tornato il sereno. Lo hanno ammesso i due ospiti alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show insieme al figlio più grande, Niccolò.

Un amore difficile, poi la separazione

É stata una separazione piuttosto brusca, quella tra la regina della televisione e l’ex calciatore. Più volte, soprattutto Stefano, ha ammesso quanto il rapporto con Simona dopo il divorzio avesse raggiunto un punto di non ritorno. E invece, l’amore per i figli spinge anche a riavvicinamenti impensabili.

La ripresa dei rapporti

Qualche settimana fa Chi aveva immortalato i due in compagnia del figlio Niccolò. “Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di nostro figlio, che ha diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli“, ammetteva Stefano, che poco dopo ha postato una foto su Instagram. “Priorità“, scrive.

•⛔️Always Priorità ⛔️• #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo

A post shared by •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) on

Il Natale insieme

Quello è stato il primo passo verso un ricongiungimento familiare confermato nel salotto di Maurizio Costanzo, e suggellato da un ballo tra i due. “Passeremo il Natale insieme“, hanno ammesso emozionati i due. Sarebbe stata Simona ad insistere, desiderosa di un nuovo inizio con l’ex marito.

Stefano e il nuovo amore

Saranno dunque delle festività all’insegna della famiglia allargata: Bettarini, infatti, dopo il matrimonio con Simona Ventura, è legato alla giovane stylist e fashion designer Nicoletta Larini. I due, ospiti di Verissimo, sono apparsi più legati ed innamorati che mai.

Simona Ventura in crisi

Diversa è la situazione di Simona Ventura. Quello tra la conduttrice tv e Gerò Carraro sembrava davvero un grande amore. Dopo sette anni sempre insieme, i due hanno improvvisamente smesso di seguirsi vicendevolmente sui social. Poi, l’ammissione: “Siamo in crisi, ho altre priorità“, ha confessato l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi.

L’amore per i figli

Ritorno di fiamma possibile? No, hanno sentenziato i due. “Si smette di essere marito e moglie si rimane genitori“, ha dichiarato la Ventura – “dopo la fine di un matrimonio l’istinto è quello di essere arrabbiati, ti spinge a dire ‘te la faccio pagare’, ma bisogna prima pensare ai figli“, ha concluso.

Serenità ritrovata

Finalmente la situazione tra i due ha trovato un equilibrio che rende felici in primis i figli della coppia. “Sono contento che i rapporti si siano distesi“, ha infatti detto un emozionato Niccolò alla sua prima apparizione in tv.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *