foto_samanta_togni

Samanta Togni figlio: la vita privata della ballerina

Samantha Togni figli: la vita privata della ballerina

Siamo abituati a vederla sempre splendida e raggiante in tv, tra un programma e l’altro. Samanta Togni, la ballerina e conduttrice televisiva salita alla ribalta grazie alla partecipazione come insegnante a Ballando con le Stelle, è anche una meravigliosa mamma. Scopriamo di più sulla sua vita privata.

Gli inizi

Samanta nasce a Terni il 21 aprile del 1981. La Togni è una figlia d’arte: i genitori Sandro e Loredana, infatti, sono entrambi ballerini. É da loro che la ragazza, fin da giovanissima, si appassiona al mondo della danza, tanto che soli tredici anni conquista la finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di ballo più antico del mondo.

È poi finalista nel Campionato Italiano Classe Internazionale e ottiene il primo posto all’Emassey Ball di Los Angeles, al National e all’Imperial Championship a Londra, al Roma Open e all’Estoril in Portogallo. Non ancora maggiorenne, si trasferisce negli Stati Uniti, dove insieme al ballerino ucraino Maksim Chmercovskiy diventano la seconda coppia degli Usa. È stata anche campionessa al Miami Open Under 21.

Il ritorno in Italia e la partecipazione a Ballando con le Stelle

Poi, nel 2005, la Togni torna in Italia e diventa protagonista dello show del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le Stelle”, affiancando nel corso delle varie edizioni tanti volti noti del piccolo schermo: da Fabrizio Frizzi a Iago Garcia, fino a Stefano Bettarini, con il quale fa coppia anche fuori dal palco per qualche tempo.

La vita privata

Samanta si è sposata giovanissima. Aveva solo 20 anni quando ha detto il fatidico sì a Mirko, padre di suo figlio Edoardo che oggi ha 15 anni. Un amore terminato in modo piuttosto burrascoso, tanto che la Togni ha più volte raccontato di questa separazione sofferta. I due, tuttavia, sono rimasti in ottimi rapporti per amore del figlio.

L’amore con Christian Panucci

Sono seguite altre relazioni prima di incontrare Christian Panucci, ex calciatore ed attuale fidanzato di Samanta. I due si sono conosciuti proprio nella trasmissione di Ballando con le Stelle ma l’amore è sbocciato quando Christian è diventato allenatore della Ternana, squadra della città di Samanta.

Ricordi di una Firenze senza tempo.. #ricordi #noi❤ #unacittameravigliosa #pontevecchio #firenze

A post shared by Samanta Togni (@samantatogni) on

La volta giusta?

I due, da gennaio, non si sono più lasciati. Samanta, però, ci va piano. “Io e Christian ci stiamo frequentando però ci andiamo con i piedi di piombo. È una storia fresca, per cui è meglio essere prudenti. Sì, finora non sono riuscita ad avere una stabilità affettiva, colpa anche del lavoro. Continuo a fare avanti e indietro, abito a Terni e lavoro a Roma. Ma per fortuna alla mia età tutto è ancora possibile“, ha raccontato al settimanale Intimità.

Con Christian sarà la volta giusta? Ci auguriamo si sì!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *