foto_piero_mazzocchetti

Piero Mazzocchetti figlio: il grande amore del cantante

Piero Mazzocchetti, carriera

La sua carriera ha raggiunto l’apice quando nel 2007 si è classificato terzo al Festival di Sanremo. Fino a quel momento Piero Mazzocchetti non era molto famoso in Italia. Al contrario era molto conosciuto in Germania, dove fino a quel momento aveva lavorato. Proprio in terra tedesca Mazzocchetti ha registrato i primi album e ottenuto i primi successi lavorativi. Dopo la partecipazione a Sanremo, Piero ha iniziato ad essere molto amato e conosciuto anche in Italia. Attualmente il cantante sta partecipando come concorrente a Tale e Quale show. Oltre ad amare così tanto la musica, Piero ha anche un altro grande amore: suo figlio Francesco.

Nel 2012 Mazzocchetti ha sposato una sua ex allieva, Rosalinda Santalucia. I due hanno allargato la famiglia l’anno successivo. Nel 2013 è nato infatti il primo figlio della coppia, Francesco. Il bimbo è stato chiamato così in onore di San Francesco di Assisi, al quale la coppia è molto devota. “Tutti i Francesco che ho incontrato nella mia vita erano persone buonissime. È un nome che ispira positività.” ha dichiarato Mazzocchetti poco dopo la nascita del figlio.

Piero Mazzocchetti

Il rapporto di Piero e Francesco è speciale

“È stata una cosa fantastica, è come se fossi nato di nuovo. È stato in assoluto l’acuto più bello che ho sentito nella mia carriera” ha raccontato il papà dopo la nascita di Francesco. Spesso anche sui social Piero pubblica foto in compagnia di Francesco, che adesso ha 4 anni ed è davvero un ometto. Piero è un papà innamorato del suo piccolo. Quando il lavoro lo permette Mazzocchetti ama passare del tempo insieme a suo figlio, facendo una passeggiata al parco o prendendo un gelato.

A causa del suo lavoro Mazzocchetti soffre di un problema chiamato esofagite da reflusso. Per questo suo problema deve seguire un’alimentazione specifica. Piero ha affrontato il problema sottoponendosi alle cure soprattutto per suo figlio. Al bambino infatti non vuole far mancare mai nessuna attenzione e per questo motivo vuole essere sempre in forma per il suo grande amore Francesco.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *