foto_mamma_michelle_hunziker

Michelle Hunziker nella setta: le rivelazioni inedite della madre

Dopo molti anni Michelle Hunziker ha trovato il coraggio di denunciare la setta che per tanto tempo le ha condizionato la vita. Per troppi anni, addirittura 5, la sua vita è stata legata ad una setta che le impediva di fare molte cose. Dopo il doloroso racconto di Michelle, che ha rivelato anche di aver lasciato Eros Ramazzotti proprio a causa della setta, ha parlato di quel triste periodo anche sua madre Ineke. A Domenica In la donna ha raccontato come ha vissuto quegli anni bruttissimi.

“Era una ragazza giovanissima. È diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile. Il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, anche per me era una pranoterapeuta. Quando mi sono resa conto era troppo tardi” ha raccontato la mamma di Michelle. La donna di cui la signora parla è colei che era a capo della setta.

Ineke ricorda quel periodo come il più brutto della sua vita

Per Ineke quel periodo è stato il più brutto della sua vita. La setta impediva a Michelle persino di avere affetti. Così la Hunziker si è allontanata anche da sua madre. La donna ne ha sofferto tantissimo e per questo motivo vuole che i genitori aprano gli occhi e siano attenti su quanto accade ai loro figli. Ineke ha lanciato un messaggio importante, quello di parlare sempre per cercare di capire quando qualcosa non va.

Michelle Hunziker

Anche la mamma di Michelle ha provato ad andare a qualche incontro nella setta per risolvere un problema al tunnel carpale. La donna della setta ha provato ad ipnotizzarla e le ha detto cose strane: così Ineke ha capito di doversi allontanare prima che fosse troppo tardi. Purtroppo Michelle lo ha capito molto tempo dopo.

La Hunziker si era allontanata da tutti gli affetti

Quando Michelle le ha detto: “Non cercarmi più, devo fare la mia strada e non ti voglio più vedere.” per Ineke è stato un colpo troppo duro da accettare. La donna ha perciò compreso la reazione di Eros Ramazzotti che si era allontanato da sua moglie proprio a causa della setta. Quando la modella è uscita da quell’incubo, per la mamma è stata una gioia incredibile.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *