foto_luca_ward

Luca Ward figli: la famiglia felice del doppiatore e attore

Luca Ward, una carriera piena di successi

La sua voce ha impressionato e incantato milioni e milioni di telespettatori: da sempre Luca Ward, con il suo timbro penetrante e profondo, è uno dei doppiatori più amati. Oltre ad aver doppiato tantissimi film di successo, Luca è uno degli attori più bravi e famosi in Italia. Ward ha recitato in moltissimi ruoli. Incantesimo, Capri, Centovetrine, Elisa di Rivombrosa, Un posto al sole, Le tre rose di Eva… Oltre ad avere una carriera costellata di successi, Luca ha anche una famiglia splendida. Ward è un uomo felice al fianco di sua moglie Giada e i suoi figli.

Dopo essere stato sposato con la collega Claudia Razzi per ben 25 anni, Luca ha divorziato e si è legato ad un’altra donna. Con Claudia, Luca ha una figlia, Guendalina. La primogenita di Luca ha 35 anni e come i suoi genitori fa la doppiatrice. Dopo la fine della storia con la sua ex moglie, Ward si è fidanzato con l’attrice Giada Desideri. I due sono legati dal 2006, anche se si sono sposati solamente nel 2013.

Luca Ward e Giada Desideri: un amore coronato da due figli

Giada e Luca hanno due figli. Lupo è nato nel 2007, solamente un anno dopo l’inizio della loro storia. Nel 2009 è nata la secondogenita della coppia, Luna. Luca è un padre felice e innamorato sia dei suoi figli che di sua moglie. Proprio recentemente Ward ha dichiarato di amare profondamente la sua famiglia e per questo motivo di non pensare neppure di tradire Giada.

“Sono sposato e innamorato pazzo di Giada. Adoro i miei figli e non metterei mai a repentaglio quello che ho costruito con mia moglie. Però penso con allegria e divertimento alle avventure di gioventù”. ha rivelato l’amatissimo attore.

Luca Ward

Luca e Guendalina Ward, il loro rapporto è speciale

Insomma, con la sua famiglia Luca è davvero felice. Con i suoi piccoli ovviamente c’è un rapporto speciale perché vivendo insieme sono molto complici. Anche con Guendalina Ward però il legame è fortissimo. Nonostante la primogenita sia ormai una donna e viva lontano dall’Italia, papà Luca la ama da morire.

Il doppiatore non perde occasione neppure per dirle quanto sia orgoglioso di lei. La ragazza oltre a fare la doppiatrice fa la guida di immersioni subacquee alle Maldive. Qualche tempo fa Luca sulla propria pagina Facebook ha dedicato parole dolcissime per la sua Guendalina: “Sono tutti super entusiasti di come li trasporti in quel mondo affascinante delle immersioni in mare. Sono orgoglioso di te Sirena!…Papetto.”

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *