foto_luca_capuano

Luca Capuano figli: il rapporto speciale con Matteo e Leonardo

È stato attore in tantissimi film di successo: Luca Capuano non ha bisogno di presentazioni perché la sua carriera parla per lui. Ne Le tre rose di Eva è il cattivissimo Edoardo Monforte, che farebbe di tutto pur di far soffrire le persone a lui vicine. Nel film Luca non potrebbe essere più diverso di come è nella vita reale. Bello, dolce e affettuoso con la sua famiglia: Capuano ha una moglie e due figli che adora.

Dal 2012 Luca è sposato con la bellissima collega Carlotta Lo Greco. La moglie di Capuano, anch’essa attrice, gli ha rubato il cuore. Luca è innamoratissimo della sua dolce metà. Insieme i due hanno coronato il sogno di avere una famiglia con due splendidi bambini. Il primogenito, Matteo, è nato nel 2008. Dopo 5 anni, nel 2013, hanno deciso di dare un fratellino al loro primo figlio. Hanno perciò messo al mondo Leonardo.

Luca progetta un viaggio per ogni figlio

Luca Capuano, che di certo non è banale, quando vuole concepire un figlio va in viaggio. Nel caso in Matteo la meta è stata Istanbul. Il primo figlio della coppia è stato quindi concepito in terra turca. Per fare Leonardo, Luca e Carlotta hanno scelto di allontanarsi ancora di più e sono andati a Petra, in Giordania. L’attore che interpreta Edoardo Monforte, secondo alcuni calcoli sugli spermatozoi, credeva che sarebbe stata femmina, invece dopo 9 mesi è nato un altro maschietto.

Nella seconda gravidanza Carlotta ha scelto di fare l’amniocentesi. Luca ha spiegato che la scelta di fare un controllo più approfondito è nata dalla volontà di sapere se tutto andasse bene. “Una creatura è una creatura: a meno che non ci fosse pericolo per la mamma, l’avremmo tenuto.” ha spiegato Capuano proprio durante la gravidanza.

Luca Capuano

Luca Capuano, un papà apprensivo

Luca Capuano è un padre molto attento e apprensivo. Volendo un bene dell’anima ai suoi bambini, spesso finisce per stare loro troppo con il fiato sul collo e per esagerare. In questi casi ci pensa la moglie a riprenderlo e fargli notare i suoi errori.

“Sono un padre apprensivo. Sono la mamma della situazione. Sono uno di quelli che di fronte a una gita scolastica se mia moglie dice a nostro figlio: “Che bello, vai!”, io salto su: “Ma come? Dove va? Con chi? Dorme fuori? Quando torna?”.” ha raccontato Luca qualche anno fa.

Il bellissimo attore, dopo due maschi, vorrebbe tanto anche una femminuccia. Proprio durante la seconda gravidanza della moglie, Luca ha dichiarato di volere una femmina come prossima figlia. “Anzi, magari la adotteremo” ha spiegato Luca. Chissà allora che la famiglia Capuano non si allarghi ancora!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *