foto_giuseppe_zeno

Giuseppe Zeno papà: primo figlio dalla compagna Margareth

Giuseppe Zeno papà: primo figlio dalla compagna Margareth

Fiocco rosa in casa Zeno. Oggi, infatti, è nata la piccola Angelica, la prima figlia di Giuseppe e della compagna Margareth Madè. I due attori, più belli ed innamorati che mai, hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, quello di una famiglia.

L’annuncio su Instagram

A dare l’annuncio del parto sono stati i genitori stessi, che su Instagram hanno postato un tenerissimo scatto della piccola. “Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora“, scrive un emozionato Giuseppe citando l’eterno William Shakespeare.

Le nozze

Una dichiarazione d’amore vera e propria, quella che l’attore di tante fiction di successo ha dedicato alle sue donne. Legato dal 2015 con Margareth, i due convolano a nozze il 20 agosto 2016 a Ortigia. Una cerimonia intima e lontana da occhi indiscreti, che rispecchia a pieno lo stile della coppia.

Dichiarazione d’amore

Lontano dai pettegolezzi e dal mondo del gossip, i due attori hanno consolidato e accresciuto il loro rapporto, fino al momento più bello: la nascita della figlia. “Gia un anno. Un anno fa come oggi mi perdo in quegli occhi, occhi nei quali è stupendo ritrovare se stessi e donarsi senza limiti. Felice anniversario a noi“, scriveva il protagonista de Il Paradiso delle Signore il 20 agosto scorso, ad un anno di distanza dalle nozze.

Il Paradiso delle Signore

Ed è proprio il set della popolare fiction di Rai Uno a portare fortuna! Il destino ha voluto infatti che anche Alessandro Tersigni, protagonista della serie, sia da poco diventato papà, e che la bella Giusy Buscemi stia per diventare mamma. Insomma, un set allargato!

Una grande famiglia

A giugno, la coppia aveva reso nota la gravidanza. “L’importante è che sia sana e non resti figlia unica“, aveva raccontato Margareth. Presto il bis? Intanto i due attori si godono la gioia della primogenita, e l’inizio di un nuovo cammino insieme.

Tanti auguri a Giuseppe e Margareth!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *