foto_giorgio_mastrota

Giorgio Mastrota, quarto figlio in arrivo: la moglie sta per partorire

Giorgio Mastrota, re delle televendite e conduttore italiano, presto diventerà padre del quarto figlio. A 53 anni il noto volto della tv diventerà nuovamente papà. Giorgio ha già 3 figli, Natalia, Federico e Matilde. L’annuncio della gravidanza era stato dato dal conduttore a luglio. Adesso nuove notizie sulla gravidanza arrivano dallo stesso Mastrota che con un post su Instagram ha voluto dire ai suoi fan che presto nascerà suo figlio: manca davvero poco alla nascita. Presto Giorgio diventerà papà del suo quarto figlio, secondo dell’attuale compagna.

Il bebè è un maschietto e Giorgio sui social ha rivelato anche il nome scelto dai genitori. “Dai Leonardo… Manca poco” ha scritto su Instagram. Mastrota ha pubblicato la foto di un pancione molto grande: mancano davvero pochi giorni al parto. La compagna del conduttore, Floribeth Gutierrez, è già madre di Matilde, avuta sempre con Giorgio nel 2013. Proprio dopo la nascita di Matilde, Mastrota aveva annunciato di non aver intenzione di fermarsi con i figli. Così, a 53 anni diventerà nuovamente padre.

Giorgio Mastrota

L’annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso luglio

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso 20 luglio: Giorgio, che da sempre si fa chiamare “pollicione” e pubblica foto con il pollice in primo piano, aveva postato la foto del ventre della sua compagna. La didascalia che aveva accompagnato la foto era proprio “Pollicione ha colpito ancora!”. Adesso mancano davvero pochi giorni all’arrivo di Leonardo e finalmente Mastrota potrà abbracciare il suo quarto figlio.

Giorgio è già padre di 3 figli. La prima, Natalia, è figlia di Mastrota e dell’ex showgirl spagnola Natalia Estrada. Il secondo figlio, Federico, è nato dall’ex compagna brasiliana Carolina. Con Floribeth Gutierrez, Mastrota ha avuto la terza figlia, Matilde. Adesso i due diventeranno nuovamente genitori, questa volta di un maschietto, Leonardo.

La Gutierrez è un’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. I due non sono ancora sposati. Chissà, forse con l’arrivo di un altro bebè Flo e Giorgio decideranno anche di fare questo passo e arriveranno i fiori d’arancio!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *