foto_ivanka_trump

Figlia di Trump: 5 segreti su Ivanka Trump

Figlia di Trump

Ivanka Trump è considerata la preferita tra i figli di Donald Trump non solo per la sua particolare bellezza, ma anche per il suo carattere imprenditoriale, così simile al padre. Da quando è arrivata alla Casa Bianca in tanti affermano che, per la prima volta della storia americana, la First Lady è stata scalzata dalla First daughter. L’eleganza, la classe, ma anche l’intelligenza e la conoscenza del mondo degli affari hanno reso Ivanka un’assistente speciale del Presidente, pronta a conquistare un posto importante nella politica nazionale e internazionale.

Ivanka Trump

È nata nel 1981 ed è la secondogenita dopo Donald Junior e davanti a Eric che Trump ha avuto dalla sua prima moglie Ivana. Laureata in economia, ha iniziato la sua carriera come cover girl e modella di importanti stilisti di fama mondiale. Ben presto è diventata vicepresidente dell’impero di famiglia e ancora oggi il suo marchio personale è legato a una linea di gioielli, di scarpe, di borse, accessori e abbigliamento.

Nel 2009 ha sposato Jared Kusher, un uomo d’affari ed editore, che fa parte dello staff del Presidente come consigliere esperto. Dalla loro relazione sono nati tre bambini: Arabella Rose di 6 anni, Joseph Frederick di 4 e il piccolo Theodore di 1 anno. La loro è una relazione d’amore, ma insieme il loro patrimonio supera i 740 milioni di dollari.

Trump figlia

Per conoscere meglio questa donna potente ci sono almeno cinque segreti e curiosità da scoprire su Ivanka Trump:

  1. Il suo nome è il diminutivo di quello della mamma Ivana
  2. Suo padre di lei ha detto: “Se non fosse mia figlia ci uscirei insieme
  3. Ha partecipato alla serie tv Gossip Girl in un cameo insieme al marito
  4. Ha dichiarato pubblicamente di aver sofferto di depressione post partum dopo la nascita dei suoi figli, perchè non si sentiva all’altezza del ruolo di madre
  5. Ama l’Italia, in particolare trascorrere le vacanze in una masseria sul mare in Puglia
  6. .

 Figlia di Trump

Trump figli

Ivanka è sicuramente la prediletta del padre, visto anche la sua influenza nelle decisioni del Presidente degli Stati Uniti d’America, ma non è l’unica donna di famiglia. Infatti, tra i figli di Trump oltre a quelli avuti con Ivana, c’è anche Tiffany, nata da una relazione con la sua amante Marla Maples, per la quale lasciò la prima moglie e con cui è stato sposato per sei anni prima di incontrare Melania Knauss. Dall’unione con la modella slovena è nato l’ultimo erede dell’impero, Barron William di 11 anni.

Laureata in Scienze della comunicazione lavoro da anni nella realizzazione di contenuti per il web per condividere esperienze e conoscenze. Scrivere per Passione mamma è un modo per trovare le soluzioni alle mie domande da genitore e per aiutare altre donne ad affrontare la maternità senza stress, ansie e timori, ma con gioia e serenità. Email: i.aurino@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *