foto_fedez_paternità

Fedez e le ansie sulla paternità: le rivelazioni del cantante

La notizia della gravidanza di Chiara Ferragni e Fedez ha reso felici tantissimi italiani che seguono la coppia. Il bambino che nascerà in primavera è già considerato il “royal baby” italiano. In quest’ultimo mese sono state tantissime le occasioni in cui Chiara e Fedez hanno parlato di loro figlio Leone. Fedez ieri sera è stato ospite a Stasera CasaMika: durante la puntata il cantante ha parlato anche della futura paternità, rivelando cose molto importanti in merito.

Mika ha esordito dicendo al suo amico Fedez, conosciuto a X-Factor, di vederlo davvero contento. Il cantante inglese ha rivelato di aver visto Federico felicissimo la sera del suo compleanno. Il compagno di Chiara Ferragni ha raccontato di essere cambiato molto da quando ha scoperto che diventerà padre, perché è una di quelle esperienze che ti cambiano davvero la vita.

Per Federico, adesso che ha scoperto che diventerà padre, il lavoro non è più al primo posto. Lo stesso Fedez qualche giorno fa, durante una diretta Instagram, ha rivelato di voler abbandonare per qualche tempo la musica per dedicarsi solamente alla nascita di Leone.

Nonostante sia molto felice della gravidanza, Fedez ha rivelato di avere davvero molta paura. Il timore del cantante è quello di non essere all’altezza di questo compito così importante e prezioso. Oltre ad essere molto contento quindi è anche molto spaventato.

Raviolino ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Che tipo di papà sarà Fedez

Alla domanda di Mika su che tipo di papà sarà, Fedez risponde: “Non lo so, in generale sono molto apprensivo. Quello che spero è che sia sano e che non ci siano problemi, voglio che la gravidanza vada bene. Sono molto teso, penso se ci fosse la fidelity card della ecografia l’avremmo vinta.”

Sarà Fedez a cantare la ninna nanna al piccolo Leone per farlo addormentare perché “Chiara ha una voce che rompe i vetri”, secondo quanto ha detto il futuro papà. Ha inoltre detto che per farlo dormire gli farà ascoltare De André.

Federico ha parlato anche della scelta del nome: Leone piaceva molto a Chiara e Fedez lo ha accettato perché aprendo a caso il libro dei nomi è uscito proprio quello.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *