foto_federica_nargi

Federica Nargi figlia: il rapporto speciale della modella con Sofia

Federica Nargi tra carriera e famiglia

Federica Nargi è una delle showgirl più amate d’Italia. Federica ha iniziato la carriera da modella prestissimo e la prima grande occasione è arrivata nel 2007 con la partecipazione a Miss Italia, dove si è classificata undicesima. L’anno successivo ha partecipato al programma Veline, durante il quale si sceglievano le nuove ragazze di Striscia la Notizia. La Nargi ha vinto il programma, in coppia con Costanza Caracciolo. Insieme sono state Veline di Striscia per ben quattro edizioni consecutive. Nel 2009 per Federica è arrivato l’amore. La modella ha conosciuto Alessandro Matri, calciatore con cui è nato subito un feeling particolare. Nel 2016 è nata Sofia, la prima figlia della coppia.

Federica Nargi e Sofia: un amore grandissimo

Federica è diventata mamma di Sofia il 26 settembre 2016. La modella, stupenda anche in gravidanza, da quando ha messo al mondo la figlia si dedica quasi solamente a lei. La bimba è infatti molto impegnativa e Federica adora passare tutto il giorno con lei, anche se sta per tornare a lavoro con la nuova edizione di Colorado.

La Nargi ogni giorno pubblica foto che la ritraggono con la piccola Sofia. Federica è una mamma dolce e coccolona che adora riempire di attenzioni sua figlia. Spesso le due passano pomeriggi al parco e si divertono insieme.

Sofia ha davvero cambiato la vita di Federica, come la showgirl ha dichiarato più volte. “Tu hai cambiato il ritmo del mio cuore” ha scritto la modella sotto una foto con la piccola. Insomma, Federica è davvero una mamma innamoratissima della sua piccola.

Federica Nargi figlia

Sofia ha da poco compiuto un anno e la sua mamma ha voluto farle una dedica speciale. Federica ha pubblicato una foto con la piccola appena nata e ha scritto parole d’amore per la bimba.

“Il nostro primo incontro piccola mia, lo ricordo come fosse ieri… tremavo, piangevo, finalmente ti stringevo a me. Come per magia la tua piccola vita ha fatto diventare grande la mia. Grazie per avermi regalato questo primo anno di immensa pura felicità.”

Anche le vacanze estive sono state in compagnia della piccola Sofia. Federica e Alessandro sono andati a Formentera e ovviamente hanno portato con loro la bimba. La famiglia è felicissima e la Nargi con il bel Alessandro Matri sono più innamorati che mai.

Federica e Alessandro, una bellissima storia d’amore

Il matrimonio non è ancora nei piani futuri della coppia e Federica ha raccontato che non ci pensano ancora perché non ne sentono il bisogno. L’arrivo di Sofia però li ha uniti ancora di più e, come ha raccontato la Nargi, li ha fatti innamorare ancora più di prima.

Federica Nargi

La showgirl e il calciatore si sono innamorati nel marzo 2009 e da allora non si sono più lasciati, In realtà i due si erano conosciuti già l’anno precedente ma nonostante si piacessero molto, non erano andati oltre l’amicizia.


Leggi anche: Federica Nargi e il regalo di Matri dopo il parto


Quando è scoccato l’amore Alessandro Matri giocava al Cagliari. Poi sono arrivate occasioni importanti per la sua carriera, come la Juventus e il Milan. Federica lo ha sempre seguito ovunque andasse. I due adesso sono più felici che mai.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *