foto_daniele_bossari_figlia

Daniele Bossari figlia: chi è Stella

Daniele Bossari figlia: chi è Stella

É stato il protagonista di una delle proposte di matrimonio più romantiche e commoventi del piccolo schermo. Daniele Bossari, attuale finalista del Grande Fratello Vip e dato come favorito per esserne il vincitore, ieri sera ha ufficialmente chiesto la mano a Filippa Lagerback, sua compagna da 17 anni. I due hanno anche una figlia, Stella, recentemente apparsa nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a suo papà.

L’amore tra Daniele e Filippa

L’amore tra Bossari e Filippa inizia presto. É il 2000 quando il conduttore nota la donna svedese in un manifesto pubblicitario. É subito un colpo di fulmine. Daniele inizia il corteggiamento, fino a far capitolare l’ex modella. Tre anni dopo, il momento più bello: la nascita di Stella.

Sì, lo voglio. ?❤️?

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

La nascita di Stella

Stella Bossari, la primogenita della coppia, è nata nel 2003 a Città di Castello. La giovane, bella come la mamma e posata come il papà, ha colpito tutti durante la sua ospitata al Grande Fratello Vip. Il lungo e commovente abbraccio con Daniele è stato indice dell’affetto profondo e del rapporto stretto che lega i due.

Il rapporto con la famiglia

L’ex conduttore di Mistero, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, si è più volte lasciato andare ad un pianto nostalgico pensando alla famiglia. Una foto di Filippa e Stella, lo ha accompagnato per tutti questi 72 giorni di reclusione a Cinecittà.

?

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

Gli anni bui

Eppure, la vita di Daniele non è stata affatto semplice. Lo ha raccontato oggi Filippa, sulle pagine di Chi. È la prima volta che la conduttrice di ‘Che tempo che fa’ racconta gli anni difficili vissuti insieme all’uomo che tra poco diventerà suo marito. “Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie, ha confessato la svedese.

La confessione di Filippa

Un male di cui Daniele ha parlato anche all’amica Aida Yespica all’interno della Casa. “Daniele aveva paura di tornare a vivere la vita. Per rinascere ha dovuto affrontare i giudizi degli altri, le sue paure, ma nonostante tutto è riuscito a mettersi a nudo. Ha fatto ciò che ha sempre odiato. E le paure, al contrario, lo hanno fortificato“, ha ammesso Filippa.

un bene immenso? #gfvip#TeamBoss

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

Nuova vita

Lo speaker radiofonico, una volta uscito dalla Casa, è pronto a vivere una nuova vita al fianco di chi c’è sempre stato. Le donne della sua vita, Filippa e Stella, che non vedono l’ora di riabbracciarlo.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *