foto_cristiano_ronaldo

Cristiano Ronaldo: “La paternità mi ha insegnato tante cose”

Oltre ad essere un campione, per molti il giocatore più forte al mondo, Cristiano Ronaldo è un papà speciale. Con i suoi tre figli è un padre d’oro: sempre dolce, disponibile e affettuoso. Presto Ronaldo diventerà padre della quarta figlia: la compagna Georgina aspetta infatti una bimba che nascerà presto. La paternità per l’attaccante del Real Madrid è un arricchimento. Proprio l’essere padre ha insegnato cose fondamentali a Ronaldo che stravede per i propri figli.

In un’intervista rilasciata a Hola!, il campione portoghese ha parlato della sua famiglia. Veder crescere i suoi figli è per Ronaldo il più grande privilegio che abbia avuto. Più dei 4 palloni d’oro. Ronaldo è un padre presente e innamorato dei suoi figli: ritiene infatti che diventare papà lo abbia arricchito e migliorato.

Le rivelazioni di Ronaldo sulla paternità

“La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero. Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita” ha rivelato il calciatore. Da un giocatore come Ronaldo ci si aspetterebbe tutt’altro: a vederlo in campo non sembra proprio un uomo dolce e affettuoso. In famiglia però non esiste il Cristiano Ronaldo calciatore, ma solamente un padre profondamente innamorato dei suoi bambini. E con biberon e pannolini Ronaldo se la cava bene quasi quanto con il pallone.

Cristiano Ronaldo

Ronaldo ha tre bambini: Cristiano Jr, di 7 anni e Eva e Mateo, due gemellini di 5 mesi. Tutt’e tre i figli sono nati tramite madre surrogata. Il calciatore del Real Madrid ha sempre avuto il desiderio di diventare padre, indipendentemente dal fatto che i bambini avessero o meno una madre. Per questo motivo Ronaldo ha avuto i suoi primi 3 figli con madre surrogata.

Presto Ronaldo sarà padre della quarta figlia

Adesso la famiglia si arricchirà di una nuova vita: presto nascerà Alina Martina. La compagna Georgina Rodriguez è incinta. I due hanno rivelato il nome della bimba durante una diretta su Instagram. In lei Ronaldo ha trovato la donna con cui fare un figlio, cosa che non aveva trovato in nessuna delle sue ex fiamme.

Georgina, nonostante non sia ancora diventata madre, è come se lo fosse con i figli di Ronaldo. Si comporta con loro con una vera mamma, gioca con i piccoli e li accudisce. La loro famiglia allargata non potrebbe essere più felice di così.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *