foto_carlo_conti

Carlo Conti figlio: il legame speciale del conduttore con il piccolo Matteo

Carlo Conti, una carriera piena di successi

Immaginare una Rai senza Carlo Conti è davvero impensabile. Il conduttore fiorentino è da sempre uno dei volti più noti della tv nazionale. Tantissimi sono i programmi di successo da lui condotti: L’eredità, Miss Italia, Sanremo, I raccomandati, Tale e quale show… Nella vita professionale Carlo è un uomo molto impegnato, così come lo è anche nella vita privata. Conti ha un bambino di quasi 4 anni, Matteo, con il quale ha un rapporto meraviglioso.

Carlo Conti papà affettuoso

Carlo è un uomo ironico, simpatico, ma a vederlo in tv non si direbbe che è anche un grande coccolone. Da quando nella sua vita è arrivato Matteo, suo figlio, Carlo è diventato un uomo davvero affettuoso. Al suo piccolo ometto lo lega un rapporto magnifico che la distanza per motivi di lavoro rafforza solamente. Nonostante i tanti impegni di lavoro, Conti trova sempre un po’ di tempo per stare con Matteo. Carlo è un papà profondamente affettuoso e innamorato del suo piccolo, come dimostrano le sue parole.

Carlo Conti

“Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Anche quando impara a tenere il cucchiaio in mano da solo o dice una nuova parola, è uno spettacolo. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente” ha dichiarato Carlo al settimanale Oggi lo scorso anno.

Carlo Conti e la sua famiglia felice

Insomma, Carlo è un padre davvero dolce e innamorato del suo Matteo. Spesso lo ha definito il suo successo più grande. Conti ha sposato la mamma di suo figlio, Francesca Vaccaro, nel 2012. I due nonostante gli anni che passano sono sempre più complici e innamorati. Carlo ha trovato in lei una donna da amare ma allo stesso tempo un’amica e una confidente. I due hanno un rapporto profondo che si è arricchito con l’arrivo di Matteo.

Spesso Carlo ha parlato di un ipotetico secondo figlio. Diventare padre nuovamente, come ha dichiarato lui stesso, lo manderebbe nel pallone, ma ne sarebbe molto felice. Chissà allora se la loro meravigliosa famiglia si arricchirà presto di un nuovo gioiello!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *