foto_bianca_guaccero

Bianca Guaccero figlia: il rapporto unico con la piccola Alice

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è una delle attrici più amate e conosciute d’Italia. Il debutto al cinema è arrivato a soli 18 anni e da quel momento Bianca è entrata nel mondo della tv. Il successo è arrivato nel 2006 con la serie tv Capri nella quale ha interpretato Carolina Scapece. Da quel momento in poi Bianca ha ottenuto sempre più ruoli in film o serie tv che l’hanno incoronata come una delle attrici più apprezzate. Bianca anche nella vita privata è molto impegnata: ha una bambina di 3 anni.

Dal 2013 Bianca è sposata con il regista Dario Acocella. Il 16 novembre 2014 Bianca è diventata mamma di una bellissima bambina, Alice. Con la piccola, la Guaccero ha un rapporto speciale. Neanche il lavoro riesce a tenerle separate. Nonostante i tantissimi impegni che la tengono sempre occupata, Bianca trova sempre tempo per stare con Alice. Spesso la porta anche con sé a lavoro.

“Mia figlia non è assolutamente mammona, è cresciuta in mezzo alla compagnia teatrale con cui recitavo. È giusto che sappia quello che io faccio.” ha raccontato l’attrice. Per non staccarsi mai da lei, Bianca la porta spesso con sé nei vari teatri e set.

Bianca Guaccero

Bianca si è presa un anno di riposo dopo la nascita della bimba

Inizialmente per dedicarsi alla figlia, la Guaccero ha messo da parte la carriera. Nel primo anno di vita di Alice, Bianca ha voluto godersi a pieno la piccola e non lasciarla sola. Quando la bimba ha fatto un anno, per Bianca è stato tempo di tornare a lavoro.

“Io per Alice ci sono sempre e insieme a lei cresco anche io ogni giorno. Quando ho scoperto di essere incinta ho provato un amore nuovo. Così ho capito che dovevo godermela e sono felice di essermi dedicata al primo anno di Alice in maniera totalizzante.” ha dichiarato Bianca qualche anno fa.

La Guaccero poco dopo la nascita della sua prima figlia ha raccontato di volere una famiglia numerosa. All’attrice piacerebbe “fare il bis, anzi il tris”. L’unico problema sarebbe l’organizzazione perché, come ha spiegato lei stessa, è difficile conciliare lavoro e famiglia. La Guaccero però vuole altri figli… Speriamo allora che arrivino presto!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *