auguri compleanno figlioccio

Auguri di compleanno per un figlioccio e per una figlioccia: le dediche dei padrini

Frasi di buon compleanno per un figlioccio

Scegliere i padrini di Battesimo per il proprio figlio non è un compito semplice, così come quando, da grande, tocca a lui scegliere il padrino o la madrina di Cresima. La figura dei padrini è una guida, un punto di riferimento per la vita, che dovrebbe possedere determinati requisiti e rispettare obblighi morali e religiosi. Per questo è molto bello augurare un compleanno felice ai propri figliocci. Che siano frasi per figlioccia o figlioccio, ecco le migliori frasi per il compleanno dedicate dai padrini.

Auguri di compleanno al figlioccio o alla figlioccia: le frasi della madrina

Scrivere auguri di compleanno non è sempre facile, anzi si rischia cadere nel banale e in frasi fatte che non riescono a trasmettere davvero ciò che si prova. Allo stesso modo, dedicare le giuste frasi da madrina di battesimo o cresima non è semplice, ma può essere un bel modo per dire: “Auguri, figlioccia” o “Auguri, figlioccio”. Vediamo allora come realizzare delle belle frasi per compleanno. Di seguito proviamo a proporre alcune frasi di auguri adatte al compleanno del proprio figlioccio.

Quando i tuoi genitori mi hanno invitato ad essere la tua Madrina ne sono stata felicissima. Sei come un altro figlio per me! Il mio amore materno per te non avrà mai fine. Buon compleanno. Ti voglio bene.

Vivi la tua vita, oggi è solo una delle tappe, ma prima di raggiungere il tuo traguardo ci saranno ancora tante gioie e momenti felici tutti per te, giorni pieni di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami. Ti auguro con tutto il cuore un Buon Compleanno! La tua Madrina.

Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra.
(William W. Purkey)
Buon compleanno dalla tua Madrina.

Gli anni che passano sono come mattoni che servono a costruire la saggezza e la pace dello spirito. Tanti auguri di buon compleanno dalla tua Madrina.

Ogni età è bella, ma la più bella età di una persona è quando smette di compiere gli anni e inizia a compiere i sogni. Ti auguro una vita piena di desideri e sogni pronti a realizzarsi. Un abbraccio dalla tua Madrina.

Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!
(Giovanni Paolo II)
Auguri alla mia figlioccia

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore… buon compleanno dalla tua Madrina.

Gli anni che passano, gli eventi che accadono ci cambiano, ci rinnovano continuamente, e oggi, nel giorno del tuo compleanno, il mio augurio, figlio di un grande affetto, è che tu viva questo passaggio della tua vita con la pace e l’amore che meriti. Ancora auguri.

Auguri di buon compleanno, mangia una fetta di torta anche per me e soffia sulle candeline… Spero che potrai esaudire il tuo desiderio!

madrina e figlioccia
Siamo Madrina e Figlioccia. Sarò sempre al tuo fianco. Buon compleanno

Leggi anche: Auguri mamma: le migliori immagini e frasi per il compleanno della mamma

Buon compleanno, figlioccio, dal tuo padrino

Scrivere delle belle frasi di compleanno è di sicuro un bel gesto, ancora di più quando si tratta di frasi di auguri di compleanno per il proprio figlioccio. Se a scriverle è il padrino, la commozione è ancora maggiore. Ecco qualche esempio di frasi di auguri per compleanno che il padrino può utilizzare per dare gli auguri di compleanno alla figlioccia o al figlioccio.

In questo giorno di compleanno, ti auguro tanta felicità, salute e amore. Spero che tutti i tuoi sogni si realizzino. Conta sempre su di me! Con tanto affetto. Il tuo Padrino

Ho preso la felicità, l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia. Buon compleanno dal tuo Padrino!

Avrei voluto farti gli auguri in modo speciale, con belle parole, ma non ho molta fantasia, così lascio la parola al mio cuore… Tanti auguri di un buon compleanno, figlioccio mio! Ti voglio bene.

È bello pensare alla strada che hai già percorso. Ancor più bello è immaginare tutta la strada che dovrai percorrere. Ti auguro un cammino della vita ricco di tutto ciò che desideri. Buon compleanno dal tuo Padrino.

Non c’è una chiave per la felicità: la porta è sempre aperta, ed io spero di camminare sempre al tuo fianco lungo il cammino della tua vita. Buon compleanno dal tuo Padrino.

Dal giorno in cui ho avuto l’onore di battezzarti, sarò sempre al tuo fianco in ogni avventura. Spero che da qui in avanti la tua vita sia rivolta alla fede e alla felicità. Auguri dal tuo Padrino.

Buon Compleanno! Con l’augurio che possa essere esaudito ogni tuo desiderio. Ti voglio bene.

Un bambino non ha bisogno di cose preziose, a un bambino basta un sorriso sincero, una parola dolce, una carezza. Le piccole cose lo renderanno la persona più felice del mondo. Buon compleanno al mio figlioccio

Avevo pensato a una frase speciale per te, poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali, se dette col cuore. Io, con il cuore, ti dico che ti voglio bene! Buon compleanno! Il tuo Padrino.

auguri compleanno figlioccio
Tanti auguri di buon compleanno al mio figlioccio!

Leggi anche: Buon compleanno, figlio mio: 130 immagini e frasi di buon compleanno per il proprio figlio

Auguri, figlioccio: le immagini

I bambini, ma anche i ragazzi, adorano festeggiare il proprio compleanno con la famiglia e con le persone che amano. Fra queste rientreranno di sicuro i padrini di battesimo o cresima.
Perciò, questi possono scegliere di dedicare al festeggiato frasi ma anche immagini di compleanno per il figlioccio o la figlioccia.
Vediamo allora le migliori immagini di compleanno per gli auguri dalla madrina o dal padrino.

auguri compleanno figlioccio
Sarò sempre al tuo fianco al di là di tutto. Sarò la tua forza e la tua certezza. Buon compleanno!
auguri compleanno figlioccio
Guarda il cielo e le stelle che ti sorridono. Nel giorno del tuo compleanno, una nuova stella brillerà per te! Tanti auguri di cuore. Il tuo Padrino
auguro buon compleanno
Buon compleanno, figlioccio!
buon compleanno figlioccia
Tanti auguri di buon compleanno alla mia figlioccia
frasi sulla madrina
Oggi mi trovi accanto a te in questo giorno speciale. Come oggi, allo stesso modo mi troverai ogni giorno della tua vita al tuo fianco. Sarò il tuo angelo custode e la tua compagna di viaggio. Auguri dalla tua Madrina.

Leggi anche: Frasi sui bambini: le 120 più belle ed emozionanti

Tanti auguri di buon compleanno al mio figlioccio: i video

Gli auguri di buon compleanno possono essere presentati in modo carino, con frasi per compleanno, lettere colorate, biglietti musicali, pergamene e tanto altro. Personalizzare gli auguri significa pensare in maniera speciale alla persona alla quale si stanno facendo gli auguri. Ecco allora come inviare dei bei video di compleanno al figlioccio o alla figlioccia.

Leggi anche: Frasi per una figlia: le 160 più belle con immagini e video