foto_alessandro_preziosi

Alessandro Preziosi figli: la famiglia allargata dell’attore

La sua carriera è iniziata un po’ per caso, con la partecipazione nel 1996 ad una puntata di un varietà estivo. Da quel momento Alessandro Preziosi ha iniziato la sua scalata verso il successo. Il bell’attore non è passato inosservato e dopo la partecipazione al varietà ha iniziato a frequentare una scuola d’arte drammatica. Dopo le prime esperienze in teatro, Preziosi ha iniziato a lavorare anche il tv. Con Elisa di Rivombrosa è arrivato il successo vero e proprio. Alessandro ha recitato in tantissimi film e serie tv. Oltre al Preziosi attore, c’è anche un Preziosi padre. Alessandro è un papà innamorato dei suoi due figli.

Il rapporto di Alessandro Preziosi e Andrea Eduardo

Alessandro è diventato padre per la prima volta molto presto, a soli 22 anni. Il primo figlio, Andrea Eduardo, è nato nel 1995. Il primogenito di Preziosi è nato dalla relazione dell’attore con Raffaella Zito, una sua ex fidanzata. Nonostante fosse molto giovane quando ha avuto Andrea Eduardo, Alessandro è stato ed è un papà presente.

“Il mio unico punto fermo è sempre stato mio figlio Andrea Eduardo. È nato quando avevo 22 anni, mi ha aiutato a maturare in fretta” ha raccontato qualche anno fa Preziosi.

Sul set di Elisa di Rivombrosa, Alessandro ha conosciuto la bellissima attrice Vittoria Puccini. Con la Puccini, Preziosi ha messo al mondo una bambina. La piccola Elena è nata nel 2006. Dopo 4 anni dalla nascita della figlia, nel 2010, i due si sono lasciati. Nonostante non stiano più insieme hanno un bel rapporto, soprattutto per il bene di Elena.

Alessandro Preziosi

Il rapporto di Alessandro Preziosi e Elena

Anche con Elena Alessandro ha un rapporto splendido. La stessa Vittoria Puccini ha rivelato:“Alessandro è un padre d’oro, stravede e non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla”. Spesso Alessandro aiuta la piccola a fare i compiti, soprattutto per quanto riguarda storia e geografia. Elena somiglia tantissimo al suo papà e lo adora. Spesso i due vengono paparazzati intenti a fare una passeggiata o a prendere un gelato.

Con i suoi figli Alessandro ha un rapporto bellissimo. Nonostante Andrea Eduardo Preziosi e Elena si portino molti anni di differenza, si vogliono molto bene. Anche le madri dei due figli di Preziosi hanno un bel rapporto. Le due sono amiche e spesso passano pomeriggi insieme al parco con Andrea Eduardo e Elena.

Che tipo di padre è Alessandro? “Sono disinvolto, ma non faccio l’amicone. Mi sento un papà rock. Ho avuto due figli a due diverse età e ho capito che non si è mai pronti né per essere innamorati, né per essere padri.” ha rivelato l’attore pochi mesi fa.

Alessandro vorrebbe un altro figlio

Preziosi, che da poco ha rotto la storia con Greta Carandini, sua fidanzata per 5 anni, si era detto pronto a diventare padre per la terza volta. “Io mi sento giovane e abbastanza in forze. Una delle fortune dei maschi è poter diventare padri anche in terza età. Non mi spaventa l’idea di un altro figlio, anche se per la verità ho già dato.” ha raccontato Alessandro.

Purtroppo la relazione con Greta è terminata, ma sicuramente non avrà problemi a trovare un’altra fidanzata e a dare un fratellino ai suoi figli!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *