10 idee regalo per una mamma di 60 anni

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Siete alla ricerca di un’idea regalo per la vostra mamma sessantenne? Quando bisogna fare un regalo, è bene cercare di rispettare i gusti della persona alla quale questo è indirizzato. Per poterlo fare, ovviamente è importante conoscere bene la persona che riceverà il regalo.

Trattandosi della propria mamma, questo problema non sussiste. Dunque, se state pensando di fare un regalo alla vostra mamma di 60 anni, ma non sapete davvero cosa comprare, questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Qui di seguito, troverete tante nuove idee regalo per la vostra mamma, idee originali e divertenti che la lasceranno davvero senza parole.

1. Borsa griffata

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Si sa le donne sono vanitose e potrebbero averne anche 1000, ma una borsa nuova è sempre ben accetta. Se conoscete i suoi gusti, potete regalarle una borsa della sua marca preferita. Si tratta di un regalo utile e ben accetto da regalare in ogni occasione, sia che si tratti di un compleanno, onomastico, natale.

2. Capo d’abbigliamento

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Se davvero non sapete cosa regalare, ricorrere ad un regalo che sicuramente non vi farà fare brutta figura. Stiamo parlando di un capo d’abbigliamento. E’ importante conoscere i gusti e le misure, ma ad ogni modo la vostra mamma potrà sempre scegliere di cambiarlo e prendere qualcosa che più l’aggrada.

3. Libro

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Se una delle sue passioni è la lettura, non potete scegliere altro regalo più azzeccato di un buon libro. Fate attenzione a quelli presenti nella sua biblioteca, per evitare di acquistarne uno che già possiede.

4. Gioiello

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Potrebbero avere chili e chili di oro, ma le donne davanti ad un gioiello non sanno dire di no. Se volete stupirla e ovviamente avete le risorse economiche per poterlo fare, regalatele un bel gioiello. Potete scegliere tra un paio di orecchini, un bracciale,un anello, un ciondolo o una collana. Insomma, avete davvero l’imbarazzo della scelta.

5. Buono regalo per Spa

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Se pensate che la vostra mamma abbia bisogno di relax, regalatele un percorso benessere presso una Spa presente sul vostro territorio. Sarà un regalo davvero apprezzato e sarete ringraziati ancora di più dopo che la vostra mamma tornerà dal centro benessere.

6. Corso di cucina

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Se una delle sue passioni è la cucina, potete scegliere di regalarle un corso di cucina. E’ un regalo sicuramente originale che lascerà la vostra mamma senza parole. In alternativa potete scegliere di regalarle un libro dei suoi cuochi preferiti.

7. Un viaggio

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Regalatele un weekend da sogno presso una città romantica italiana o se preferite in una città all’estero. Ovviamente, questo regalo è ideale per le donne che amano viaggiare e conoscere posti nuovi.Fate attenzione a non scegliere una meta dove la vostra mamma è già stata.

8. Uno smartphone

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Le donne mature ormai da anni si sono avvicinate alla tecnologia. Per la vostra mamma di 60 anni, dunque, potete anche pensare ad un regalo tecnologico. Optate per uno smartphone, soprattutto se sapete che quello che ha attualmente non la soddisfa abbastanza.

9. Biglietto per un concerto

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

Se la vostra mamma ama la musica, non c’è di meglio che regalarle un biglietto per un concerto. Potete a tal riguardo scegliere il biglietto del suo cantante preferito, la farete sicuramente contenta.

10. Make up

10 idee regalo per una mamma di 60 anni

La vostra mamma è appassionata di make up? Regalatele una palette comprensiva di mascara, blush, ombretti, cipria, terra e tanto altro ancora. Non è un regalo originale, ma sicuramente sarà molto gradito.

Ho studiato Servizio Sociale, ma da oltre 5 anni lavoro nella realizzazione di contenuti per il web. Ho 33 anni e sono appassionata da sempre di scrittura, mi sono affiancata a questo lavoro perché mi permette di apprendere e condividere con gli altri importanti notizie e contenuti. Sposata da due anni, adesso il mio sogno è quello di diventare mamma. Amo i bambini e questo mi ha spinto a scrivere per Passione mamma, dove non soltanto posso condividere le mie conoscenze ed esperienze, ma posso anche apprendere tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *