vestiti Halloween neonati

Vestiti Halloween neonati: i più belli

Vestiti Halloween neonati

La famosa festa di Halloween che si festeggia il 31 ottobre ha origine celtiche. Oggi è tipica degli Stati Uniti e del Canada. La sua caratteristica è quella di vestirsi in modo mostruoso e girare per le case nella speranza di rimediare qualche dolcetto. È molto sentita dai bambini proprio perché hanno il modo di indossare maschere particolari. Il simbolo di Halloween è la zucca, che viene decorata in tutte le maniere possibili. Viene la maggior parte delle volte svuotata e sulla superficie vengono intarsiate occhi e bocca. Questo permetterà alla candela posta all’interno di fare uscire la luce. E la zucca regna sovrana anche tra i vestiti per i neonati. Non possiamo immaginare di vestire un neonato in maniera spaventosa ,quindi l’idea sarebbe quella di vestirlo il più buffo possibile. In commercio ci sono molti tipi di maschera per neonato.

Neonati

Come detto precedentemente, mascherare un neonato in maniera terrificante crea un senso di angoscia. Quindi per cercare comunque di rendere partecipe un neonato alla festa è opportuno mascherarlo con soggetti inerenti alla festività ma non troppo tenebrosi.

Un’idea potrebbe essere quella di far indossare al piccolo dei body per neonato divertenti che raffigurino piccoli pipistrelli, zucche e streghette.

Di seguito alcune tutine divertenti, che potrete trovare su AliExpress o altri siti per lo shopping online:

vestiti halloween neonati

tutina zucca

vestiti halloween

tutina halloween

tutina halloween

tutina halloween

tutina halloween

Costumi Halloween

Tra i più celebri vestiti da Halloween possiamo naturalmente inserire quello da strega per le bambine e quello da fantasma per i maschietti. Diciamo che questo standard si è mantenuto nel tempo. Oggi, c’è anche da dire, che con la situazione economica generale non ci sono molti più soldi da spendere per un abito.

Infatti, purtroppo, la nota negativa di queste festività è che gli abiti e le maschere hanno un costo a volte esagerato ed alcuni genitori non possono permettersi di spendere cifre esorbitanti per un vestito che verrà indossato 2 ore al massimo.

Per questo si possono realizzare costumi di Halloween fai da te semplici e divertenti. Per il fantasma basta un lenzuolo bianco mentre per la strega un cappello particolare. Sui neonati va evitato il trucco: la loro pelle è ancora molto delicata.

costume fantasma neonato

costume neonato strega

Costumi Halloween bambini

Di costumi di halloween per bambini in commercio ce ne sono una miriade. Dal fantasmino alla streghetta, dallo scheletro allo zombie e così via. Vengono venduti inoltre molti oggetti mostruosi come solo delle semplici maschere spaventose che abbinate a qualche indumento “fai da te” possono creare molto timore.

bambina halloween

costume zucca halloween

costume zucca