foto_diego_annalisa

Uomini e Donne: Diego Conte e Annalisa Micchetti saranno genitori

Di amori a Uomini e Donne ne sono nati tanti: alcuni sono finiti poco dopo, altri hanno resistito al tempo e alle difficoltà. Quello tra Diego Conte e Annalisa Micchetti è uno di questi ultimi. I due si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi. Diego era il tronista e Annalisa la corteggiatrice che ha fatto di tutto per convincere il ragazzo a sceglierla. Era il lontano 2005 quando Diego e Annalisa si sono scelti e innamorati e hanno deciso di stare insieme. Oggi, dopo 12 anni, arriva una bellissima notizia per la coppia che è ancora insieme: i due aspettano un figlio.

Diego e Annalisa, una storia che dura da più di 10 anni

Annalisa in questi anni si è allontanata dai riflettori. La ragazza non ha neppure un profilo social. Al contrario il suo compagno Diego è molto attivo su Facebook e Instagram. E proprio sui social ha voluto dare ai fan della coppia e agli amici la bellissima notizia. Diego e Annalisa, dopo 12 anni insieme, diventeranno genitori.

Diego Conte su Instagram ha pubblicato una foto con tre tazze e poco dopo un’altra foto, quella di un’ecografia. Le foto hanno subito fatto capire ciò che Diego voleva intendere, ovvero che tra poco arriverà un bebè e la famiglia sarà finalmente completa! L’ex tronista sotto la fotografia ha scritto una frase in latino che vuol dire: “L’amore genera amore”.

Diego Conte

Annalisa e Diego insieme nonostante le incomprensioni

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Diego ha partecipato al reality show La Talpa. Durante il programma sono state diffuse foto di Diego con un’attrice a luci rosse. Annalisa, arrabbiata con il suo compagno, lo ha subito lasciato. L’intera situazione si è poi rivelata una bufala: Diego non aveva mai tradito la sua compagna, si trattava solamente di un fotomontaggio. I due sono allora tornati insieme e andati avanti più uniti che mai.

Gestire una storia nata in un programma così noto non è stato facile per Diego e Annalisa. Conoscersi a Uomini e Donne non è certo un modo comune per incontrarsi. Durante il programma i due hanno provato un forte interesse l’uno per l’altra, ma l’amore vero è nato fuori. “I sentimenti nascono tra le mura domestiche” ha dichiarato Diego qualche tempo fa. Adesso finalmente questo amore sarà arricchito del frutto più bello: un figlio.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *