Trucco da diavoletta per Halloween

Trucco da diavoletta per Halloween

È l’evento tanto atteso dai più piccoli: la notte di Halloween! Come si preparano i bambini e le rispettive famiglie per questa occasione? Sicuramente in tanti stanno già valutando l’idea di organizzare una festa tra coetanei, magari seguita da un pauroso film horror. Avete già deciso quale costume indossare? E per quanto riguarda il trucco da realizzare?

Trucco Halloween

Sono tanti i look per Halloween da scegliere. Alcuni sono talmente semplici che possono essere realizzati persino in casa con indumenti e cosmetici di cui si è già in possesso. Per quanto riguarda nello specifico le bambine, tra i costumi in voga rientrano certamente quello da strega, da zombie e quello da diavoletta.

Come vestirsi da diavoletta? Nella creazione del costume da diavoletta adatto al 31 ottobre saranno ovviamente i dettagli a fare la differenza e a rendere originale il travestimento. Travestirsi da diavolessa sarà piacevole facendo attenzione alla scelta degli accessori, come il forcone e un paio di orecchie da diavoletto. Abbinare anche un papillon rosso è certamente un tocco di gusto.

trucco diavoletta per halloween

Trucco da Diavoletta

Veniamo ora al bello. Realizzare il trucco per bimba adatto ad Halloween può essere un momento di condivisione tra madre e figlia. Tra trucchi e colori, il divertimento è assicurato!

trucco diavoletta per halloween

Trucco diavolessa. Per realizzare il trucco da diavolo in versione tutta femminile si possono utilizzare cosmetici che qualsiasi donna possiede:

– una matita per occhi nera,
– una matita rossa,
– un lucidabbra,
– colori adatti per la pelle delicata del viso,
– pennello e cipria da applicare sulle gote.

Con questi semplici cosmetici è possibile aiutare la propria bambina a completare alla perfezione il suo vestito da diavolessa. Non dimentichiamo che è opprtuno che questi prodotti siano di ottima qualità così da non provocare allergie sulla pelle dei più piccoli.

Un video tutorial per il make up di Halloween:


Leggi anche: Altri trucchi semplici per Halloween


Vediamo ancora qualche altra idea-immagine per un trucco adatto ad una paurosissima diavoletta.

trucco da diavoletta per halloween

trucco da diavoletta per halloween

trucco diavoletta per halloween

trucco diavoletta per halloween