tatuaggio mamma figlia

Tatuaggio mamma e figlia: perché farlo e le idee più creative

Tatuaggio mamma e figlia

Mamma e figlia: quale tatuaggio scegliere? Quale scritta o simbolo può rappresentare questo indissolubile legame? Ecco qualche spunto, qualche proposta per segnare in maniera indelebile l’amore che le unisce.

Frasi da tatuare

Molte mamme sono decise a tatuarsi quando nasce un figlio o una figlia. Lo fanno riportando il loro piedino, la data di nascita o semplicemente il loro nome.

tatuaggio piedino

I tatuaggi per i figli sono gettonatissimi e alla moda. Molte mamme però sono alla ricerca di qualcosa di originale, di parole da tatuare uniche e speciali. Le frasi belle da tatuare per i figli sono tante ma noi abbiamo selezionato qualcosa di speciale e ve lo proponiamo.

“Family is forever”
“I am because you are”

tatuaggio

Mamma e figlia

Bellissimi i tatuaggi da fare in due. In questo caso l’immagine o la frase è da spezzare in due parti: una spetta alla madre e l’altra alla figlia. Oppure, ci si potrebbe tatuare lo stesso simbolo sulla stessa parte del corpo. Ad esempio: un cuoricino sul piede potrebbe essere un’idea, oppure un’ancora che è il simbolo di un legame forte e sicuro.

tatoo famiglia

Frasi belle per i tatuaggi tra mamma e figlia?

“A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più” oppure “piccola stella senza cielo”, tratte dalle rispettive canzoni di Jovanotti e Ligabue possono essere un esempio.


Leggi anche: Altre idee per tatuaggi dedicati ai figli


Tatuaggi dedicati ai figli

Mamma e figli: frasi belle e significative? Ecco alcuni spunti.

“Where you go, I’ll go” è una frase che in italiano viene tradotta con “dove tu vai, io andrò”. Questa potrebbe essere anche spunto di un tatuaggio da fare in due. La seconda parte,infatti, potrebbe recitare così “where you stay, i’ll stay” cioè “dove tu stai io starò”.

tatuaggio

Tatuaggi piccoli, significativi e colorati sono sicuramente i preferiti. Un bellissimo tatuaggio da condividere tra mamma e figlia è quello dell’elefante con i suoi cuccioli o delle rondinelle.

Sono un'educatrice per l'infanzia. Adoro i bambini ed il loro fantastico mondo. Lavoro attualmente in un asilo nido ed ho ampia esperienza nel campo dell'animazione e dei servizi ricreativi in generale. Pronta per iniziare anche quest'avventura con Passione Mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *