foto_serena

Serena Grandi figlio: il forte legame tra l’attrice e Edoardo

La sua partecipazione al GF Vip ha fatto molto discutere, così come la sua intera carriera. Serena Grandi è un personaggio che ama far parlare di sé e da sempre ci riesce. Serena è sempre stravagante e mai banale e proprio per questo motivo in molti la amano. In questi ultimi giorni la Grandi è stata al centro dell’attenzione per una questione legata alle ceneri dell’ex marito. Con lei, sempre al suo fianco pronto a difenderla a spada tratta, suo figlio Edoardo. Con il ragazzo, Serena ha un rapporto speciale.

Edoardo è nato dall’amore con Beppe Ercole

Serena Grandi è stata sposata dal 1987 al 1993 con Beppe Ercole. I due nel 1989 hanno avuto un figlio, Edoardo. Oggi il ragazzo ha 28 anni e con sua madre, che lo ha cresciuto, ha un rapporto speciale. I due sono molto legati e più che madre e figlio hanno un rapporto di due amici. Avendo divorziato da Beppe poco dopo la nascita di Edoardo, Serena è stata una mamma single. Da sola ha cresciuto quel figlio al quale vuole così tanto bene. Edoardo e Serena hanno anche un tatuaggio insieme: un oscar. Per la Grandi infatti è proprio Edoardo il suo oscar più bello.

foto_serena_grandi

Il rapporto tra i due è così stretto che non c’è alcun segreto tra loro. Edoardo da sempre sa di essere omosessuale ma non ne ha mai fatto segreto con la madre. Serena dal suo canto lo ha sempre saputo e accettato senza alcun problema. Proprio al Grande Fratello Serena ha raccontato di amare i gay proprio perché suo figlio lo è. Edoardo si è un po’ arrabbiato per la confessione della madre, ma ha confermato di essere omosessuale.

A 15 anni Serena ha regalato a suo figlio una borsa proprio per dimostrargli che non c’era alcun problema, che lo amava e accettava qualunque fosse il suo orientamento sessuale. E proprio questa situazione ha portato Serena ed Edoardo ad essere ancora più complici.

Dopo l’uscita di Serena dal Grande Fratello e l’entrata di Corinne Clery, che ha sposato Beppe Ercole dopo il divorzio dalla Grandi, si è scatenato un duro litigio tra le due. Corinne è stata infatti accusata da Serena ed Edoardo di non voler restituire le ceneri di Beppe, morto qualche anno fa. Serena è stata ospite più volte di Barbara D’Urso per parlare della questione. Tutte le volte Edoardo è stato al suo fianco, pronto a sostenerla e proteggerla.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *