foto_georgina_ronaldo

Ronaldo rivela il nome della figlia che sta per avere da Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo tra poco diventerà padre del quarto figlio

Siamo abituati a vederlo fare grandi cose sui campi da calcio, ma anche nella vita privata Cristiano Ronaldo non smette mai di stupire. Tra poco il campione del Real Madrid diventerà padre del quarto figlio, una femminuccia. La compagna Georgina Rodriguez aspetta infatti un bebè che nascerà a breve, probabilmente a novembre. Durante una diretta su Instagram, Cristiano e Georgina hanno rivelato il nome della bimba.

Cristiano Ronaldo diventerà papà di una femminuccia. “La bambina si chiamerà Alana Martina. Penso che sia un bellissimo nome” ha svelato Ronaldo. L’attaccante portoghese ha raccontato che il primo nome che daranno alla bimba, Alana, è stato scelto dalla compagna Georgina. Il secondo nome, Martina, è stato scelto da lui.
La diretta è stata seguita da tantissimi fan che hanno gioito quando Ronaldo ha dato la notizia del nome della bimba.

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e la loro bellissima famiglia allargata

Per Cristiano la bimba in arrivo sarà la quarta figlia. Ronaldo ha già 3 figli. Cristiano Junior, che ormai ha 7 anni, è nato da una madre surrogata, così come i due gemellini dei quali Ronaldo è diventato papà qualche mese fa. A giugno l’attaccante del Real Madrid è diventato padre di Eva e Mateo. Come il suo primo figlio, anche i gemellini sono nati da madre surrogata. I piccoli sono venuti al mondo quando Georgina era già in attesa.

Cristiano Ronaldo

Per Ronaldo diventare padre non sarà certo una novità. Lo sarà però avere un figlio dalla donna che ha al proprio fianco. Cristiano non ha infatti mai provato la gioia di vedere la propria amata partorire.

Pur non essendo suoi figli, Georgina Rodriguez è una mamma amorevole per Cristiano Jr, Eva e Mateo. Qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato una foto mentre coccola i suoi gemellini. In questo modo Georgina si prepara a diventare mamma e ad occuparsi della sua bellissima famiglia allargata!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *