foto_regalo_anello

Chiede alla compagna di sposarlo sulla tutina del figlio: la romantica proposta FOTO

Romantica proposta alla compagna con la complicità del figlio neonato

È stata una proposta di matrimonio meravigliosa, quella ricevuta da una mamma inglese. Hollie, infatti, stava cambiando il figlio Carter, di soli otto mesi, quando ha visto scritto sulla tutina del figlio “Mamma sposerai papà?“.

Il racconto della proposta

La donna ha riso pensando si trattasse di uno scherzo, ma in realtà il fidanzato Steven si è poi presentato con l’anello, e Hollie ha detto ovviamente sì. La romantica storia è stata raccontata sul Southport Visiter, che descrive i dettagli della curiosa proposta di matrimonio.

La tutina personalizzata

L’uomo aveva comprato al figlio Carter una tutina appositamente progettata, stampata e consegnata attraverso una ditta personalizzata di regali. Steven ha raccontato: “Hollie ha riso all’inizio, quando ha visto la tutina. Ma poi ha capito che ero serio“.

La reazione della ditta

Print’N’Gift UK, la ditta che ha ricevuto l’ordine che è anche con sede a Southport, racconta di essere stata lieta di ricevere un tale ordine, così insolito quanto romantico. Stephen, che possiede la ditta, ha dichiarato: “Non pensavamo si trattasse di qualcosa di strano finché non ci disse che voleva un body con scritto:” Mamma, sposerai papà?

Lo abbiamo progettato proprio come lo voleva – continua a raccontare il proprietario della ditta – Il nostro primo pensiero era su come avrebbe funzionato la sorpresa. Fortunatamente per noi, l’uomo ci ha spiegato che è andato tutto per il meglio, e che lei ha detto sì.

Gioia immensa

Dopo aver tolto i pantaloni del bambino, la donna ha letto sul body le tenere parole d’amore ed ha raccontato di aver solo riso, senza aver in realtà capito. Ha poi chiesto a Steven se stesse scherzando, e l’uomo ha pensato di risponderle direttamente presentandole l’anello.


Leggi anche: 5 buoni motivi per sposarsi dopo l’arrivo del bambino


Vogliamo augurare a Steven e alla sua famiglia un sacco di amore e fortuna per il loro futuro e ringraziarli per averci onorato con il compito di creare questa giacca, che ha letteralmente cambiato la loro vita per sempre“, fanno sapere dalla ditta.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *