foto_bonolis

Paolo Bonolis figli: la grande famiglia del conduttore più amato d’Italia

Paolo Bonolis è uno dei volti più noti della tv italiana. Da quasi 40 anni Paolo lavora in televisione: la sua carriera è iniziata con la Rai per poi continuare con Mediaset, anche se non sono di certo mancati i ritorni sulla tv nazionale. Siamo abituati a vederlo in coppia con la sua spalla di sempre, Luca Laurenti. Insieme i due fanno divertire il pubblico italiano da quasi 30 anni. Uno dei primi programmi di successo condotto da Paolo è stato Bim bum bam. Tra quelli più noti ricordiamo senza dubbio Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan, che nel 2017 è stato riproposto con nuove puntate dopo moltissimi anni di stop. Paolo ha un’importantissima carriera, ma altrettanto impegnativa è la sua vita privata. Bonolis ha ben 5 figli.

Paolo Bonolis: 2 matrimoni e 5 figli

Paolo Bonolis è stato sposato due volte. Il primo matrimonio ci fu nel 1983 con la psicologa americana Diane. Dalla prima moglie Paolo ha avuto due figli, Stefano e Martina. Il matrimonio con Diane è durato solamente 5 anni. Nel 1997 Bonolis si è legato alla sua attuale moglie, Sonia Bruganelli. I due si sono sposati nel 2002. Con Sonia, Paolo ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Avere 5 figli e una carriera televisiva non è certo facile, ma nonostante ciò Paolo cerca di essere molto presente per i suoi figli. Con i primi figli, Stefano e Martina, le cose non sempre sono state semplici. I ragazzi vivono infatti negli Stati Uniti con la madre. Per questo motivo Paolo non ha potuto crescerli come avrebbe voluto. Nonostante la distanza negli ultimi tempi i rapporti tra loro sono molto migliorati. Spesso Paolo Bonolis passa le vacanze insieme a Stefano e Martina.

Con i tre bambini avuti da Sonia è stato tutto molto diverso. I piccoli sono infatti cresciuti accanto al loro papà. “Paolo è un papà molto presente, credo che con questi bambini si stia riappacificando con la paternità che non ha potuto vivere con i suoi figli più grandi” ha rivelato qualche tempo fa Sonia.
Nonostante sia così famoso, Bonolis a chi gli chiede che tipo di papà sia, lui risponde: “Come tutti gli altri. Un papà che vuole bene ai suoi figli”.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e il rapporto con i figli avuti da Sonia

Il rapporto con i tre bambini avuti da Sonia è stupendo e con ognuno molto diverso. “Con mio figlio Davide parliamo di cose da maschi, facciamo molto sport insieme; con Silvia abbiamo un altro tipo di rapporto che è più fisico: ci amiamo, ci abbracciamo. Lei ha un senso dell’umorismo spiccatissimo. Con Adele, la più piccola, parliamo molto anche di cose inaspettate per la sua età. Ha una curiosità tale che si avvicina a qualsiasi argomento e a volte è spiazzante.”

Molto diversi tra loro sono proprio i bambini. Paolo ha raccontato che Adele ama leggere, Davide ama gli sport e Silvia è molto sensibile. Silvia, la prima figlia avuta da Sonia, soffre di una cardiopatia che ha fin dalla nascita: per questo motivo Paolo è sempre stato molto protettivo con lei.

Bonolis cerca di dare meno divieti possibili ai propri figli: vorrebbe però che loro capissero che ci sono dei limiti da rispettare per essere persone con valori nella vita. Paolo tiene molto alla loro carriera scolastica: Adele, la più piccolina, ha tutti 10.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *