foto_balotelli

Mario Balotelli presenta al mondo suo figlio: la prima foto con Lion

Mario Balotelli è da poco diventato papà di Lion

Da sempre è uno dei calciatori più amati e odiati del mondo grazie al suo carattere sempre un po’ fuori dalle righe: stiamo parlando di Mario Balotelli, attualmente giocatore del Nizza. Mario ha sempre fatto cose eclatanti, sia in campo che fuori, facendo sempre parlare di sé. Di recente ha lasciato tutti senza parole per un avvenimento davvero bellissimo e per nulla aspettato. Balotelli è diventato papà per la seconda volta di un bel maschietto di nome Lion. Ieri Mario ha presentato al mondo il suo bimbo con una foto pubblicata su Instagram.

Il fatto che Mario avesse una relazione ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Balotelli non aveva infatti mai parlato della sua compagna, Clelia. Solamente pochi giorni prima del parto, Mario ha pubblicato una foto di un pancione con scritto “Loading”. Lo scatto ha stupito tutti perché nessuno era a conoscenza dell’esistenza di Clelia. Poco tempo dopo la pubblicazione della foto – ovvero il 28 settembre scorso – è nato Lion. Ieri il calciatore ha voluto presentare al mondo il suo bambino con una bella foto pubblicata su Instagram.

Mario Balotelli

La dolcissima foto ritrae il piccolo Lion che dorme sereno sul petto di suo papà. Mario ha accompagnato il meraviglioso scatto con scritto: “Good night. Father and son” ovvero “Buona notte. Padre e figlio”. Mario stringe forte a sé il suo piccolino e entrambi sembrano essere davvero sereni e tranquilli.

Mario Balotelli ha già un’altra figlia, Pia

Insomma, quello con Lion è un inizio di paternità diverso da quello avuto con la prima figlia Pia. La bimba nata dall’amore tra Mario e la ex Raffaella Fico non era stata infatti riconosciuta da Mario che le ha dato il suo cognome solamente due anni dopo. Prima di riconoscerla, Balotelli aveva voluto fare il test del DNA per essere sicuro che fosse sua figlia. Adesso padre e figlia hanno un bellissimo rapporto e Pia ha finalmente un fratellino.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *