foto_zingaretti

Luisa Ranieri figlie: le bimbe nate dall’amore con Luca Zingaretti

Luisa Ranieri figli

Luisa Ranieri è la moglie del commissario più famoso d’Italia. La bellissima attrice e conduttrice è sposata con Luca Zingaretti, poplare sul piccolo schermo come Commissario Montalbano. Luisa ha iniziato la carriera cinematografica nel 2001 con un ruolo da protagonista ne Il principe e il pirata, un film di Leonardo Pieraccioni. Negli anni successivi ha avuto vari ruoli anche in televisione. Nel 2005 ha lavorato in una miniserie, Cefalonia, con il suo attuale marito: proprio su questo set si sono innamorati. Ha recitato nuovamente con suo marito nel 2013 in Maldamore. I due stanno insieme da molti anni, dal 2005, e insieme hanno due figlie.

Luisa e Luca hanno insieme due bambine. La prima bimba, Emma, è nata il 9 luglio 2011. La seconda figlia, Bianca, è venuta al mondo il 27 luglio 2015. I due si sono sposati il 23 giugno 2012 con rito civile.

Parlando dell’arrivo della seconda figlia, Luisa ha dichiarato: “Ho imparato ad affrontare la situazione con più tranquillità, anche se fare un figlio comporta una fatica bestiale.” Come per la maggior parte delle mamme, con l’arrivo del secondo figlio le paure sono meno e si è molto più tranquille.

Luisa Ranieri

Luca da molto tempo voleva un secondo figlio

Sempre dopo l’arrivo di Bianca, Luisa ha raccontato: “Luca è uscito pazzo. Era da tanto che premeva per avere un secondo figlio, ma continuavo a rimandare. Non mi sentivo pronta, avevo in testa il lavoro. Poi Bianca è arrivata senza che l’avessimo cercata e, grazie a Dio, siamo stati felicissimi.”

Dopo la nascita della seconda figlia Luca e Luisa si sono ritrovati ancora più uniti e innamorati. I due hanno iniziato a passare molto più tempo insieme e, come Luisa ha raccontato, hanno delle abitudini molto belle, come fare delle passeggiate la mattina e prendere un cappuccino al bar.

Nonostante sia profondamente innamorata delle sue figlie e felicissima di essere mamma, Luisa non intende avere un terzo figlio. Crede infatti che la sua vita sia bellissima così, con Emma, Bianca e il suo grande amore Luca.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *