foto_messi

Lionel Messi, terzo figlio in arrivo: l’annuncio social della moglie Antonella

Di triplette in carriera ne ha fatte tantissime, ma certamente questa sarà la più bella: Lionel Messi diventerà presto padre del terzo figlio. Il giocatore del Barcellona, uno degli attaccanti più forti al mondo, ha già due bambini, Thiago e Mateo. I bimbi sono nati dall’amore con Antonella Roccuzzo, con la quale Messi è convolato a nozze quest’estate a giugno con una cerimonia meravigliosa. Oggi è arrivata la bella notizia sul profilo Instagram di Antonella, che ha pubblicato una foto speciale.

Antonella Roccuzzo ha annunciato la terza gravidanza su Instagram. La moglie di Lionel Messi ha pubblicato una foto con il marito e i suoi bambini: tutt’e tre le accarezzano la pancia. Antonella ha scritto sotto la fotografia “Famiglia da 5”, perché con il bimbo in arrivo saranno proprio 5. Non si sa di quanti mesi sia Antonella, ma il pancino non è molto grande: non dovrebbe essere di più di 3 mesi.

Antonella Roccuzzo

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo: un amore che dura una vita

Lionel e Antonella si conoscono da una vita intera. I due sono cresciuti insieme in Argentina. Antonella è la cugina del migliore amico di Lionel e da sempre il calciatore del Barcellona sa che la bella Roccuzzo è la donna della sua vita. Infatti quando è volato in Europa per giocare nel Barcellona ha portato con sé Antonella. Ufficialmente i due stanno insieme dal 2008 e insieme hanno due meravigliosi figli.

Thiago è nato nel 2012 e nel 2015 la famiglia si è allargata con la nascita di Mateo. Spesso i bambini si vedono sugli spalti del Camp Nou per seguire le partite del papà. Nonostante Lionel e Antonella stiano insieme da così tanto tempo, si sono sposati solamente la scorsa estate. I due si sono sposati in Argentina il 30 giugno 2017 con una cerimonia stellare. Dopo una vita passata insieme, due figli e un matrimonio appena celebrato, Messi arricchirà il suo palmarés con un altro bambino… Chissà, magari questa volta sarà una femminuccia!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *