foto_jessica_alba

Jessica Alba incinta: svelato il sesso del bebè VIDEO

Jessica Alba incinta: l’attrice svela il sesso del bebè VIDEO

Terzo figlio in arrivo per Jessica Alba. La bella attrice è infatti incinta di nuovo dopo le due figlie femmine avute dal produttore cinematografico Cash Warren, con il quale è legata dal 2008. Anche in questo caso, l’americana ha usato i social per fare un importante annuncio.

L’annuncio del sesso in un video

In un video postato sul suo Instagram, infatti, la protagonista de ‘I Fantastici 4’ ha svelato il sesso del bebè: sarà un maschietto, per la gioia di papà Cash, ancora l’unico uomo di casa. Jessica ha così fatto felici gli undici milioni di follower che, tutti i giorni, la seguono sui social.

Jessica Alba incinta: sarà un maschietto

Anche per dare l’annuncio della gravidanza, la Alba si era affidata ad un video Instagram. In quella occasione era in compagnia delle figlie, e lei splendida, vestita di nero, teneva con una mano un palloncino che ritraeva il numero 3, in riferimento appunto al terzo figlio.

In questo caso, invece, si vede Jessica, ancora in compagnia delle sue bimbe, aprire uno scatolone dal quale escono tantissimi fogli e palloncini di colore azzurro. Come il fiocco che, la prossima primavera, la bella Jessica dovrà appendere fuori casa.

jessica alba incinta terzo figlio

La gioia dei fan

Non poteva esserci un annuncio più entusiasta di questo“, scrive la Alba sotto il post che ha ricevuto in pochissime ore già più di un milione di visualizzazioni, oltre che tantissimi commenti anche da amici famosi della star.

Jessica e Cash: un amore profondo e sincero

Jessica, dopo il breve matrimonio con l’attore Michael Weatherly, ha conosciuto l’attuale marito Cash, produttore cinematografico, sul set de I fantastici 4 che la vede protagonista; la coppia è poi convolata a nozze nel 2008 a Beverly Hills e da quel momento non si è più lasciata. Ora, dopo le due figlie avute, la bellissima famiglia si allarga: a breve arriverà un nuovo maschietto in casa a far compagnia al papà!

Questo il video-annuncio di Jessica:

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *