Giusy Buscemi, per lei in arrivo la cicogna: è incinta di 4 mesi

Giusy Buscemi, l’attrice de Il Paradiso delle Signore, è incinta di 4 mesi

Da qualche settimana si era parlato di una possibile gravidanza per l’ex Miss Italia Giusy Buscemi. La notizia adesso sembra essere stata ufficializzata. L’attrice siciliana è in attesa del primo figlio da Jan Michelini, con il quale è convolata a nozze lo scorso mese di maggio.

L’attrice divenuta famosa con Il Paradiso delle signore, la fiction in onda su Rai 1, mostra adesso un bel pancino. La conferma sembra essere arrivata nelle scorse ore direttamente dalla stessa Giusy Buscemi, seppur implicitamente.

Sono tante le foto che la ritraggono in splendida forma insieme al marito, con il pancino in bella mostra. Le foto in questione sono state pubblicate sui più noti settimanali. Giusy diventerà mamma, dunque, nel 2018 e più nello specifico nel mese di febbraio.

“Sì, sto vivendo una fase delicata, ma preferisco non dire altro”, sono queste le parole dichiarate da Giusy Buscemi, dicendo di non voler aggiungere altro almeno per il momento.

Giusy Buscemi, per lei in arrivo la cicogna: è incinta di 4 mesi

Nel contempo, però, va detto che Giusy non ha mai voluto nascondere la sua gravidanza. La sua voglia di maternità è stata sempre palesata, sin dai tempi di Miss Italia. Già all’epoca, dopo essere stata incoronata come la più bella d’Italia, Giusy Buscemi aveva dichiarato di voler al più presto diventare mamma e di sognare tanti bambini.

Finalmente, dopo qualche anno Giusy ha incontrato l’amore e ha finalmente coronato anche il sogno di diventare mamma. Con il marito Jan Michelini noto regista più grande di 14 anni, Giusy sembra aver trovato la felicità. Entrambi condividono la passione per il mondo della recitazione.

Dopo il parto, il ritorno in tv con la terza stagione de Il Paradiso delle Signore

Come abbiamo già anticipato, Giusy con ogni probabilità dovrebbe partorire a febbraio. Subito dopo il parto, l’attrice è pronta a tornare in tv e nello specifico sul set della terza stagione de Il Paradiso delle Signore.

Manuela Rizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *