foto_morandi

Gianni Morandi figli: i grandi amori del cantante e attore

Gianni Morandi, un artista che non passa mai di moda

Nel panorama artistico italiano Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati di sempre. Con la sua musica sono cresciute intere generazioni, proprio perché Gianni è un artista che non passa mai di moda. Da “Fatti mandare dalla mamma” a “Volare” con Rovazzi, Gianni è un cantante che sa adattarsi al passare del tempo e proprio per questo è amato dagli anziani così come dai ragazzini. Oltre che nel mondo della musica, Gianni ha avuto molto successo anche in tv. In questi ultimi giorni sta facendo appassionare il pubblico con il suo nuovo telefilm, L’isola di Pietro. Anche nella vita privata Gianni è molto impegnato e felice.

Gianni Morandi e i suoi figli

Gianni Morandi ha avuto 3 figli dalla sua prima moglie Laura Efrikian, con la quale è stato sposato dal 1966 al 1979. Dalla Efrikian, Gianni ha avuto Serena, vissuta solo poche ore, Marianna e Marco. Marianna è nata nel 1969 e oggi lavora come il padre nel mondo dello spettacolo: fa infatti l’attrice. Marianna ha due figli, Paolo e Giovanni, avuti da Biagio Antonacci.

Marco, il secondogenito, è nato nel 1974. Marco fa il cantautore proprio come suo padre, con il quale ha cantato più volte. Marco è sposato con Sabrina Laganà, con la quale ha 3 figli. Gianni oltre ad essere padre è quindi nonno di 5 bambini.

Gianni Morandi

Gianni Morandi ha un altro figlio dalla sua seconda moglie Anna

Nel 2004 Gianni ha sposato Anna Dan, con la quale era legato da molti anni. Nel 1997 Gianni e Anna hanno avuto un figlio, Pietro.
Gianni è solito rendere partecipi i fan della sua vita privata. Tantissime sono le foto pubblicate con suo figlio Pietro e sua moglie Anna, che come lui è diventata una vera e propria star del web. Anna è infatti la fotografa ufficiale di Gianni, che ama far vedere ai suoi fan cosa fa durante il giorno.

Pietro Morandi

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *