foto_gerry

Gerry Scotti figlio: il rapporto del conduttore con Edoardo

Virginio Scotti, meglio conosciuto come Gerry Scotti, è da sempre uno dei conduttori più popolari e amati dall’Italia intera. Gerry ha legato la sua carriera a Mediaset, dalla quale è diventato un volto simbolico. Tantissimi programmi di successo sono stati condotti da lui: Passaparola, Chi vuol essere milionario, Paperissima, Lo show dei record, Avanti un altro e molti altri. Attualmente Scotti fa il giudice a Tu si que vales. Da sempre Gerry è un viso familiare per tantissimi italiani, ma non tutti sanno molto sulla sua vita privata.

Gerry Scotti e suo figlio Edoardo

Edoardo Scotti è nato nel 1992 a Milano dalla relazione tra Gerry e la sua ex moglie, Patrizia. Da sempre Edoardo è appassionato al mondo della tv e del cinema, come il papà. Per molti anni ha lavorato negli Stati Uniti. Nel 2015 è tornato in Italia e ha iniziato a lavorare con suo padre. Edoardo si è occupato di ricercare i record in giro per il mondo per il noto programma condotto da suo padre, Lo show dei record. Edoardo Scotti, che nella vita vorrebbe fare il regista, è adesso tornato negli Stati Uniti per continuare i suoi studi e realizzare il suo grande sogno.

Gerry Scotti

Il rapporto tra Edoardo e suo padre è ottimo. Oltre ad avere la passione per la tv in comune, i due si vogliono molto bene e amano passare del tempo insieme. Gerry ha raccontato che quando si è separato dalla moglie, suo figlio ne ha sofferto molto. Edoardo ha passato un periodo molto duro, che fortunatamente ha poi superato. Gerry ha fatto sì che non gli mancasse nulla e gli è stato sempre vicino. Oggi Edoardo è un ragazzo felice che combatte per i suoi sogni.

Gerry Scotti: la rivelazione sulla carriera del figlio

Spesso Gerry è stato accusato di aver raccomandato suo figlio nel mondo dello spettacolo e in particolare per la partecipazione a Lo show dei record. Gerry ha risposto alle accuse dicendo che è stata la produzione a volerlo: dopo avergli fatto un provino ne è rimasta soddisfatta e ha deciso di assumerlo.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *