foto_george

George Clooney papà innamorato: la rivelazione sui figli

George Clooney è da poco diventato papà di due gemelli

Per molte donne è l’uomo più bello del mondo, e da 4 mesi anche il papà più affascinante del mondo. A George Clooney la paternità ha fatto più che bene. A Los Angeles il bell’attore ha presentato il suo nuovo film, Suburbicon. Insieme a lui c’era la bellissima moglie Amal. I due, felici e sorridenti, hanno sfilato sul red carpet e l’essere diventati genitori sembra aver fatto bene ad entrambi. George ha approfittato dell’occasione per parlare dei suoi due nuovi amori: i gemellini Ella e Alexander.

George, arrivato a Los Angeles per presentare insieme al resto del cast il suo nuovo film, ha parlato anche dei suoi bimbi. Tanti giornalisti hanno chiesto al bel Clooney di raccontare qualcosa di Ella e Alexander. George non si è sottratto alle domande e ha raccontato qualcosa sui suoi piccoli. Le parole di George lasciano trasparire tantissimo amore paterno.

George Clooney

George Clooney, le parole su Ella e Alexander

Della sua bimba George ha detto cose meravigliose. Secondo il papà, nonostante la piccola abbia solo 4 mesi, somiglia già molto alla mamma. “Ella è molto elegante e raffinata. Ha questi grandi occhi bellissimi, sembra Amal.” ha raccontato un innamoratissimo George.
Anche su Alexander, l’attore ha espresso parole piene d’amore e dolcezza. “Pesa già un chilo e mezzo più della sorella, e ride più forte di chiunque altro. È la cosa più divertente.” ha detto George.

Clooney è diventato padre per la prima volta quest’anno a giugno a 56 anni. Nonostante le tantissime storie d’amore, George non aveva mai trovato la donna adatta per costruire una famiglia. Poi è arrivata lei: la bellissima Amal Alamuddin, un’avvocatessa libanese di 17 anni più giovane di Clooney. I due si sono sposati nel 2014 e dopo 3 anni hanno deciso di allargare la famiglia.

George e Amal sembrano essere sempre più felici della loro nuova avventura: avere a che fare con due gemellini non è certo facile, ma i due sono davvero innamorati dei loro piccoli!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *