auguri mamma

Auguri mamma: le migliori immagini e frasi per il compleanno della mamma

Buon compleanno, mamma

Si sa, la mamma è la persona più importante della nostra vita. La sua presenza è stata fondamentale per la nostra crescita e per il nostro sviluppo. Dedicare delle belle frasi per le mamme è un gesto molto dolce per dimostrarle riconoscenza e affetto.
Nelle righe che seguono, alcuni esempi di frasi dedicate alla mamma, sotto forma di auguri in occasione nel suo compleanno o di semplici pensieri dedicati a lei. Scegliete la vostra preferita tra le più belle frasi di buon compleanno per la mamma! Troverete frasi per la mamma, auguri di compleanno per la mamma, aforismi sulla mamma, tante immagini e video!

Frasi per la mamma nel giorno del compleanno

Qualsiasi sia la vostra età, il compleanno della mamma rimane sempre un giorno speciale e significativo per ogni figlio. Se state cercando un’idea per dimostrare il vostro amore per lei, la vostra mamma, nel giorno in cui ricorre il suo compleanno, ecco alcuni messaggi di auguri da cui potete trarre ispirazione. Ci sono frasi d’effetto per il compleanno e tanti modi per dire, con le frasi: “Buon compleanno, mamma!”

Mamma, ogni giorno, tu sei il mio salvagente. Non importa quando mi senta triste o in quante spiacevoli situazioni mi ritrovi, tu sei sempre con me a sostenermi. Tu capisci sempre tutto, mi consoli e mi spalleggi ogni volta. Buon compleanno, mio dolce amore!

Gli anni passano ma tu sei sempre più bella e radiosa. Sei il mio esempio! Grazie mamma! Auguri!

Tanti auguri, mamma! Tu hai un cuore grande e straripante d’amore. Meriti il meglio in questo mondo. Spero che tu abbia sempre in abbondanza salute, risate, gioia e felicità. Ti voglio bene!

Buon compleanno alla migliore mamma che c’è! Tu sei la mia mamma, la mia migliore amica, la mia consigliera, il mio mentore. Ti voglio un mondo di bene!

Non basta una vita a dimostrarti il bene che ti voglio. Può un biglietto trasmetterti la mia felicità di questo giorno che passeremo insieme?Forse no ma intanto comincio così! Auguri, mamma!

Mamma, grazie per il tuo amore incondizionato, la tua illimitata pazienza, il tuo supporto costante e il tuo immenso calore. Sei il mio angelo custode, buon compleanno!

Buon compleanno, mamma! Senza di te, non potrei fare niente. Se sei affianco a me, invece, sono capace di fare tutto. Sei la mia ispirazione più grande, ti voglio bene.

Per la tua festa, una cascata di baci. Auguri, mamma perfetta!

Mamma, stai invecchiando, ci sono più candeline sulla tua torta e più rughe sul tuo viso. Dai, sto solo scherzando: sei sempre bellissima! Buon compleanno!

L’anima gemella chi è? La mamma che non ti abbandona mai, crollasse il mondo intero. Auguri, mamma!

Ecco un abbraccio enorme dal tuo bambino preferito! Ti auguro un anno pieno di sorprese, regali, risate e felicità. Buon compleanno, mamma!

Tu non hai bisogno di trucco per essere bella. Il tuo sorriso basta e avanza e il tuo amore per me è la mia medicina quotidiana. Auguri, mamma!

Buon compleanno alla mia migliore amica: la mia mamma! Non so come ho fatto a essere così fortunata, ma ringrazio Dio ogni giorno della mia vita per avermi dato la possibilità di essere tuo figlio. In qualsiasi momento ho bisogno di te, tu sei lì con me a insegnarmi l’importanza della famiglia e della fiducia tra le persone che si amano. Tantissimi auguri, mamma!

Se guardo indietro, agli anni trascorsi insieme, una sola cosa mi appare chiara: il tuo amore e la tua comprensione per tutti noi. Insieme al rispetto, che, come sai, è la prima cosa. Hai tenuto insieme la nostra famiglia. Ti amiamo con tutto il cuore. Buon compleanno, cara mamma!

Mi hai donato la vita, insieme alla gioia di vivere, di crescere, di giocare e di amare. Sei al mio fianco a ogni passo. La tua mano mi accompagna e mi accarezza il tuo sguardo. Grazie per ogni cosa! Buon compleanno, mamma!

Buon compleanno, mamma! Spero che un giorno io possa essere per i miei figli ciò che tu sei stata per me. Grazie per portare ogni giorno felicità e affetto nella mia vita. Ti voglio bene!

Alla mamma più speciale del mondo: che tu possa festeggiare il più bello dei compleanni! Sei la luce dei miei giorni grigi. Grazie per esserci sempre, mamma!

auguri mamma
Buon compleanno mamma

Leggi anche: Frasi sui nipoti: le 100 più belle da dedicare

Auguri di buon compleanno, mamma

Tutte le mamme sono degli angeli, doni di Dio, sempre attente a guidare e proteggere i loro bambini. Dobbiamo essere grati ogni giorno per aver ricevuto questo regalo impagabile. Per questa ragione, il minimo che possiamo fare è scrivere degli auguri alla mamma davvero speciali. Se non siete ispirati, leggete le frasi per il compleanno della mamma che abbiamo raccolto per voi.
Ci sono tante frasi dedicate alla mamma per degli auguri di compleanno mamma davvero unici!

Mia cara mamma, sei l’unica ad avere la capacità di trasformare il mio mondo da bianco&nero a colori fulgidi e splendenti. Grazie perché riempi la mia vita ogni giorno con le cose più belle. Buon compleanno, mamma!

Non festeggiare il tempo che passa, passa il tempo festeggiando! Io sarò sempre con te! Ti amo, mamma!

Mamma, mi hai regalato la vita e centinaia di momenti di gioia. Mi hai insegnato a essere una persona saggia e buona. Il tuo ruolo nella mia vita è e sarà sempre fondamentale. Buon compleanno!

Non serve a nulla vincere alla lotteria se hai una mamma come te. Io sono già ricca! Auguri, mamma!

Buon compleanno alla migliore mamma del mondo! Ogni volta che faccio qualcosa di buono nella mia vita, mi ricordo che è solamente grazie a te e a tutto quello che mi hai insegnato. Ti devo moltissimo!

Sono felice, soddisfatto, amo e sono amato. Capisco molte cose della vita, riesco a seguire i miei desideri e a superare gli ostacoli. Tutto questo è possibile solo perché tu sei la mia mamma! Buon compleanno alla donna più speciale che conosco!

Grazie, mamma, per sostenermi quando ne ho bisogno e darmi la speranza quando non riesco a trovarla in me stesso. La tua fiducia in me mi aiuta a stare in piedi. Il tuo supporto non ha prezzo e mi rende felice. Buon compleanno, mamma!

Anche se nell’aspetto puoi apparire fragile, sei la persona più forte che conosco. Il solo desiderio che ho è di vedere sempre i tuoi occhi risplendere di gioia. Buon compleanno, mamma!

Dovunque io vada, qualsiasi cosa io faccia, seguirò sempre il tuo esempio. Grazie per il tuo amore.

Non c’è nessuno più fortunato di me, perché ho al mio fianco la madre migliore del mondo. Buon compleanno!

Mamma, tutta la tua vita è stata fatta di preghiere per la mia felicità. Oggi sono io ad augurarti le gioie più grandi. Buon compleanno di cuore!

Come i fiori tornano a nuova vita in primavera, tu sei la persona che ha curato le mie ali ferite ogni volta che c’è stato bisogno. Passa un felice compleanno, mamma!

I miei occhi si riempiono di lacrime, se penso a tutte quelle volte che ti ho fatta dispiacere, mamma. Spero di non farlo mai più d’ora in poi. Buon compleanno!

Essere una madre significa anche sacrificare qualcosa di sé. Io spero di renderti almeno un po’ orgogliosa.

Mamma, a volte sembra che non mi piaci, ma non lasciarti ingannare dai miei sbalzi d’umore: non significano che non ti amo. Buon compleanno, ti voglio bene, mamma!

Secondo me, una madre perfetta dovrebbe essere una donna uguale e identica alla mia mamma. Buon compleanno!

Possano i tuoi occhi essere sempre liberi dalle lacrime: questo è l’augurio che voglio dedicarti nel giorno del tuo compleanno. Ti voglio bene, mamma!

auguri mamma
Tanti auguri mamma

Leggi anche: Buon compleanno, figlio mio: 130 immagini e frasi di buon compleanno per il proprio figlio

Frasi commoventi per la mamma

Le mamme fanno tanto per i propri figli. È per questo che sarebbe opportuno dimostrare loro la nostra gratitudine ogni giorno. In particolare nel giorno del compleanno della mamma, poi, dedicarle delle frasi di buon compleanno o anche delle lettere di auguri alla mamma è un’ottima idea.
Scrivere aforismi sul compleanno della mamma, frasi per la mamma da usare in qualsiasi occasione è un gesto sentito e commovente.
Se, però, pensate di non avere fantasia, ecco frasi di auguri per la mamma davvero dolci e commoventi.

Mamma, cinque lettere che racchiudono un amore immenso. Auguri infiniti, mamma!

Mia cara, non importa dove vado, cosa faccio o quanto lontano mi trovi da te. Una parte grande del mio cuore è sempre dove sei tu, perché quel posto è un paradiso terrestre: quel posto è casa. Buon compleanno, mamma!

Sei la persona più importante per me! Se mi sento una persona fortunata, è “colpa” tua! Grazie, mamma!

Cara mamma, è un grande giorno per celebrare il tuo compleanno! Grazie per tutta la tua pazienza, il tuo amore sconfinato e il tuo incoraggiamento quotidiano. Ti auguro di avere un futuro radioso e un oceano di momenti felici. Tanti auguri!

Buon compleanno alla mia super-eroina! Quando sarò vecchio, mi mancheranno i momenti passati insieme, perché già adesso riesco ad apprezzarli, per quanto sono preziosi. Soltanto i tuoi abbracci sanno scaldarmi il cuore. Resta sempre straordinaria come sei ora.

Tu sei la mia migliore amica e la mamma perfetta allo stesso tempo! Che ogni giorno della tua vita possa essere pieno di luce e di felicità! Auguri!

Mamma, se mi chiedessero qual è il posto migliore del mondo, risponderei che è in un tuo abbraccio. Ti auguro di essere sempre felice. Buon compleanno!

Le mamme sono come degli alberi che portano nutrimento ai loro frutti. Se fosse per te mamma l’umanità non avrebbe mai fame!

Non puoi cambiare il passato, quindi lascialo alle spalle. Non puoi predire il futuro, quindi non pensarci troppo su. Vivi il presente. Rendilo speciale, unico, goditi ogni giorno appieno e affronta il domani senza paura. Sei una donna forte e capace di incassare ogni cosa che la vita vorrà darti. Buon compleanno, mamma! Ti voglio bene!

Ti voglio bene, mamma! In tutto questo tempo insieme, tu sei stata la mia ancora di salvezza nelle tempeste della vita. Continua a brillare e sorridere! Buon compleanno!

Un proverbio ebraico recita che Dio non può essere dappertutto, perciò ha creato le madri.

Buon compleanno, mamma! Grazie per la cura che hai di me e l’amore che mi dai ogni giorno da quando mi hai dato alla luce. Ti prometto che farò sempre del mio meglio per renderti fiera di me e cercherò di contribuire nel mio piccolo perché la tua vita sia sempre costellata di grandi gioie. Che questa giornata possa essere per te indimenticabile! Ti voglio bene, mamma!

Anche un giorno sarò grande e ci vedremo meno, i momenti passati insieme a te rimarranno sempre i miei preferiti. Il tuo compleanno è un’altra grande occasione per dirti quanto ti voglio bene e quanto ti ammiro. Sei una grande donna. Tantissimi auguri, mamma!

Sono stato benedetto dal cielo, non c’è altra spiegazione: mi è stata donatala madre migliore del mondo. La tua luc interiore, la tua incredibile forza, il tuo affetto caloroso e il tuo ottimismo inguaribile mi affascinano e mi sono d’aiuto nei momenti più difficili da affrontare. Felice compleanno, mamma!

Buon compleanno alla donna più eccezionale del mondo! Grazie per essere sempre dalla mia parte, per credere in me e sostenermi in tutto. Ti voglio bene!

Gli eroi nei fumetti sconfiggono il male, ma è niente in confronto a quanto faccia una madre.

Non ci sono diamanti che brillino più dei tuoi occhi. Non ci sono stelle che illuminino il mondo più di quanto tu riesca a illuminare la mia vita. Buon compleanno alla migliore delle madri!

Mia dolce mamma, quando sarò grande, voglio essere come te. Il tuo sostegno, il tuo amore e la tua fiducia mi rendono la persona serena che sono. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo privilegio che mi dai. Buon compleanno!

Ti sono debitore della vita. Tutto quello che possiedo, è mio solo grazie a te. Mi ha insegnato a sognare in grande e a perseguire i miei obiettivi con determinazione. Buon compleanno, super-mamma!

Non importa quanti anni passino, sarò sempre il tuo bambino, bisognoso di affetto, coccole e parole gentili. Ti auguro tutta la felicità del mondo, mia dolce mammina!

Quantificare il bene che si prova per la mamma è come cercare di bere tutta l’acqua del mare.

Spero che questi auguri fatti col cuore ti riportino alla mente tutti i dolci ricordi dei momenti condivisi insieme in questi anni meravigliosi. Meriti il meglio, buon compleanno, mamma!

frasi x mamma
I love you mom. (Ti amo, mamma)

Leggi anche: Frasi sui figli: le 175 più belle ed emozionanti

Frasi per il compleanno della mamma

Vi considerate persone divertenti e mai scontate ma con poca fantasia nel fare gli auguri? Niente paura! Leggete queste frasi divertenti per il compleanno di vostra madre.
Ci sono frasi da dedicare alla mamma, frasi per il compleanno della mamma simpatiche e spiritosa.
Bastano poche frasi di auguri per festeggiare ed onorare la donna più importante della nostra vita e queste sono le giuste frasi per una mamma che ama scherzare.

Per il tuo compleanno ero indeciso se regalarti un bacio o 1.000.000 di euro. Poi ho deciso per il bacio. Auguri, mamma!

I compleanni sono come le caramelle. Non dovremmo contarli e scegliere i migliori, ma goderceli con gioia. Buon compleanno alla mamma più dolce del mondo!

Mamma, mi hai insegnato l’ironia dicendo:”Prova a ridere, che ti faccio piangere”. Mi hai insegnato la resistenza:”Non ti alzi finché non hai finito di mangiare”. Mi hai fatto capire come funziona il ciclo della natura: “Come ti ho creato, così ti distruggo”. Mi hai spiegato le leggi della logica:”Perché lo dico io, ecco il perché”. Ma anche e soprattutto le buone maniere: TANTI AUGURI MAMMA! Sei speciale!

Quest’anno avrei voluto sorprenderti, lasciarti senza parole, facendoti un regalo originale e inaspettato. Ho avuto paura, però, che il mio estro potesse non essere capito. Perciò, per il momento, spero che ti accontenterai di un banale, ma sentito: buon compleanno, mamma!

Oggi è il tuo compleanno. Questo ti ricorda che gli anni passano per tutti, anche per te, mamma. Però, stai tranquilla: dimostri solo quelli migliori. Auguri, mamma!

Ho preso i miei auguri, li ho sistemati in una busta di amore e dolcezza, li ho affidati ad un angelo custode….peccato che oggi sia sciopero dei trasporti e gli auguri te li faccio così. Auguri mamma fantastica!

Sei la mia benzina, la ragione del mio entusiasmo per la vita. Grazie di essere te stessa! Auguri, mamma!

Mamma, sei la guerriera senza paura, che mi ha insegnato a lottare per i miei desideri. Mi hai dato tutto, senza chiedere nulla in cambio. Per tutto questo e molto altro, ti dirò sempre: grazie, mamma! Sei la donna che vorrei essere anch’io in futuro!

Auguri alla mia mamma, la donna che ha sacrificato momenti preziosi della sua vita, così che io potessi averli nella mia. Ti voglio bene!

Se crescendo riuscissi a diventare solo un po’ come sei tu ora, mi reputerei soddisfatta enormemente. Buon compleanno, mamma!

Non conta dove sei o cosa fai, casa sarà sempre dove si trova la tua mamma. Lo credo davvero, mamma. Ti amo! Buon compleanno!

Se mi chiedono dov’è casa mia, io rispondo: “dove c’è la mia mamma”.

buon compleanno mamma
Buon compleanno mamma

Leggi anche: Frasi dolci per lui: le migliori per il fidanzato, il papà e il fratello

Auguri, mamma: frasi e poesie

Che sia per il suo compleanno, per l’onomastico o la sua festa, è sempre apprezzato riservare a lei un nostro pensiero per iscritto. Quando proviamo a scrivere delle frasi di auguri o anche delle lettere di buon compleanno per la mamma, ciò che conta maggiormente è metterci il cuore. Ricordate quante volte la mamma si è impegnata perché voi foste felici e quanti sacrifici ha fatto solamente per voi? Perciò, non esitate a farle i migliori auguri e farle arrivare tutte le frasi emozionanti che volete. Accanto alle frasi per le mamme, un’altra idea potrebbe essere quella di dedicare alla propria madre delle vere e proprie poesie di compleanno per la mamma. Dimostrare il proprio affetto a colei che ci ha dato la vita è il migliore degli auguri di compleanno mamma possibili.
Ecco una selezione di poesie e frasi per il compleanno della mamma.

Si può morire d’amore? Una mamma risponderebbe di sì ma anche i figli per la propria madre farebbero follie. Io ne sono un esempio. Oggi mi limito a farti gli auguri. Ti voglio bene!

Cara mamma, mentre ti scrivo queste poche righe, penso che ovunque mi trovi il mio pensiero va sempre verso di te. Voglio che tu sappia che nessuno riesce a tirarmi su quanto te. Le tue parole hanno il potere di risollevarmi e i tuoi abbracci sono capaci di scaldarmi l’anima. Sei il mio modello, sei la persona che vorrei essere. Ti voglio un mondo di bene, resta sempre con me! Buon compleanno, mamma!

Buon compleanno, carissima mamma! Mi hai insegnato a essere coraggiosa e disponibile con gli altri. Mi hai amato senza condizioni, anche quando forse non lo meritavo davvero. Dal profondo del mio cuore, lascia che io ti dica che ti amo più della mia vita e ti auguro tutta la felicità che questo mondo può dare!

La mia mamma è la donna più dolce dell’universo, la più bella di tutte! Ringrazio Dio ogni giorno per avermi riservato il dono più grande che potesse farmi: essere tuo figlio! Non sarei niente senza il tuo supporto. Buon compleanno, cara mamma, ti voglio un mondo di bene!

Oggi è la tua festa quindi in casa tu non farai nulla. Ci penseremo io e papà…ok, ci penserò io! Auguri, mamma!

Sei il mio angelo, sei la mia luce, la mia stella polare nei momenti più bui della vita, la mia bussola quando mi sento perso. Grazie per dare senso alla mia esistenza con la tua presenza. Buon compleanno, mia dolce mamma!

Buon compleanno, mamma! Vorrei che chiunque al mondo oggi potesse vedere quanto sei speciale e quanto conti nella mia vita. Grazie per ogni cosa che fai per me! Ti voglio bene!

Si dice che veda più una madre con un occhio solo che un padre con dieci. Noi non siamo così discriminanti ma un po’di verità c’è. E ti vogliamo bene anche per questo. Grazie, mamma. Auguri!

Mamma, ti auguro un felice compleanno! Ricorda che tu sei un angelo, venuto dal cielo per essere la mia mamma. Sono grata per tutto quello che fai per me. Tantissimi auguri!

La casa senza mamma è come un fuoco senza la sua fiamma.
Un prato senza viole, un cielo senza sole.
Dove la mamma c’è, il bambino è un piccolo re,
la bambina reginella, la casa è tanto bella!
(Renzo Pezzani)

Tu non sei più vicina a Dio di noi;
siamo lontani tutti.
Ma tu hai stupende
benedette le mani.
Nascono chiare in te dal manto,
luminoso contorno:
io sono la rugiada, il giorno,
ma tu, tu sei la pianta.
(Rainer Maria Rilke)

È difficile dire con parole di figlio
ciò a cui nel cuore ben poco assomiglio.
Tu sei la sola al mondo che sa, del mio cuore,
ciò che è stato sempre, prima d’ogni altro amore.
Per questo devo dirti ciò ch’è orrendo conoscere:
è dentro la tua grazia che nasce la mia angoscia.
Sei insostituibile. Per questo è dannata
alla solitudine la vita che mi hai data.
E non voglio esser solo. Ho un’infinita fame
d’amore, dell’amore di corpi senza anima.
Perché l’anima è in te, sei tu, ma tu
sei mia madre e il tuo amore è la mia schiavitù:
ho passato l’infanzia schiavo di questo senso
alto, irrimediabile, di un impegno immenso.
Era l’unico modo per sentire la vita,
l’unica tinta, l’unica forma: ora è finita.
Sopravviviamo: ed è la confusione
di una vita rinata fuori dalla ragione.
Ti supplico, ah, ti supplico: non voler morire.
Sono qui, solo, con te, in un futuro aprile.
(Pierpaolo Pasolini)

Ho bisogno di provare per mia madre il rispetto che si prova per un ideale.
(Anna Frank)

Nessuna madre dovrebbe essere triste per il tempo che passa: sarà sempre la più bella per i suoi bambini!

Non scorderò mai mia madre. Fu lei a piantare i primi semi del bene dentro di me.
(Joseph Roth)

Madre. La prima forma per l’individuo dell’esperienza dell’anima.
(G. Adler)

La fortuna dei figli è immensa. Una mamma è capace di fare rivoluzioni per rendere felici i suoi figli.

Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono.
(Honoré de Balzac)

La forza, l’amore e il coraggio delle madri preparano i figli alle sfide della vita.

Le madri dimenticano volentieri che il cordone ombelicale viene tagliato al momento del parto.
(Vera Caspar)

frasi auguri compleanno mamma
Tanti auguri di buon compleanno mamma

Leggi anche: Frasi per il papà: le più belle per ogni occasione

Lettera di auguri per la mamma

Non temete di fare brutte figure, scrivendo le vostre frasi di compleanno per la mamma o una bella lettera ad una mamma.
Per stupire la vostra mamma il giorno del suo compleanno, infatti, potreste dedicarle una lettera di compleanno oppure un biglietto d’auguri in cui avrete cura di riservarle le vostre parole più belle.
Ecco qualche spunto per una bella lettera per il compleanno della mamma o per una lettera per la festa della mamma.
Tanti modi per dire: “auguri a tutte le mamme” oppure “buon compleanno mamma” con una lettera.

Cara mamma,
ricordo quando ero piccolo e tu mi pettinavi i capelli, mi facevi il bagnetto, baciavi la mia fronte per controllarmi la febbre e mi leggevi fiabe con voce dolcissima ogni sera.
Hai reso la mia vita più bella, non potrò mai esserti grata abbastanza per questo.
Ogni anno vinci il premio di Migliore Mamma del mondo. Nessuno potrebbe mai prendere il tuo posto nel mio cuore. Sei la donna più importante della mia vita.
Tanti auguri alla mamma che tutti dovrebbero avere perché ciascuno di noi meriterebbe di essere amato anche solo una piccola parte di quanto tu hai amato noi figli.
Non bastano queste parole per dimostrare quanto ti siamo grati!
Tanti auguri, mamma!
Sei il mio tutto, ti voglio bene!
Felice compleanno!

Cara mamma,
in questa giornata speciale, voglio dirti che tu sei capace di farmi sorridere, di riempire i miei giorni di gioia. Spero di essere capace di ripagarti allo stesso modo un giorno.
Le madri tengono per mano i figli per qualche anno.
Il loro cuore, invece, per sempre.
Non smettere mai di abbellire il mondo con la tua fragorosa risata e di rendere felici gli altri con la tua spontaneità.
La tua energia e il tuo amore mi danno la carica anche nelle giornate più spente.
Ti voglio bene!

frasi di compleanno per la mamma
Buon compleanno mamma

Leggi anche: Frasi e Auguri per nascita: le più belle da dedicare a mamme, papà e bambini

Tanti auguri, mamma: dillo con un’immagine

Viva tutte le mamme del mondo! Fare gli auguri alla mamma per il compleanno è ancora più bello con delle belle immagini e frasi di buon compleanno. Non sempre ci ricordiamo di ringraziarla per quanto faccia per noi, ma il giorno del suo compleanno abbiamo una buona occasione per farlo finalmente. È arrivato il giorno del suo compleanno e con il regalo vogliamo dedicarle anche un pensiero. Vi proponiamo alcuni aforismi sulla mamma che potete prendere ad esempio, accompagnato da tante immagini di auguri di buon compleanno mamma che potete usare come frasi di auguri per i 60 anni o per qualsiasi altra occasione.

auguri mamma
Una bambina a cui fu chiesto dove fosse casa sua rispose “Dove c’è la mamma”
auguri mamma
Il tuo sorriso è un sole che splende nel mio cuore. Buon compleanno mamma!
auguri mamma
Mamma, buon compleanno
auguri mamma
Tanti auguri alla mia dolce mammina
auguri mamma
Buon compleanno, mamma
auguri mamma
keep calm and tanti auguri mamma!!!
auguri mamma frasi
Non importa dove sei, non importa quello che stai facendo…la tua casa sarà sempre dove si trova la mamma. Ne sono convinto. Buon compleanno mamma
auguri per la mamma
Buon compleanno mamma
buon compleanno mamma
Buon compleanno mamma
buon compleanno mamma
Non ho la penna d’oro per dirti che sei un tesoro, non ho la penna d’argento per dirti che sei un talento, non ho la penna di plastica per dirti che sei fantastica. Auguri mamma mia
buon compleanno mamma
Buon compleanno mamma
buon compleanno mamma
Buon compleanno alla persona che mi ha insegnato tutto sulla vita, sull’amore e sulla gioia. A te posso solo dire “grazie” e “ti voglio bene” dal profondo del mio cuore.
buon compleanno mamma
Auguri mamma
buon compleanno mamma frasi
Auguri mamma!
buon compleanno mamma lettera
Ti regalo una rosa e ti ringrazio di essere così speciale. Non avrei potuto desiderare una mamma migliore di te. TANTI AUGURI!
frasi auguri mamma
Keep calm and Buon compleanno mamma
frasi buon compleanno mamma
A 5 anni “mamma ti amo”. A 10 anni “mamma ho bisogno di te”. A 16 anni “mamma sei noiosa”. A 18 anni “voglio andarmene da questa casa”. A 25 anni “mamma avevi ragione”. A 30 anni “voglio tornare dalla mamma”. A 50 anni “mamma non voglio perderti”. A 70 anni “mamma darei qualunque cosa per averti qui con me”. AUGURI MAMMA
frasi compleanno mamma
La mamma è come un diamante…unica e preziosa. Auguri mamma
frasi compleanno mamma
Mamma in tutte le lingue.
frasi compleanno mamma
A mia madre per il suo compleanno: spero che questo giorno sia pieno di cose buone e momenti felici, non solo oggi ma tutti i giorni. E può esserci sempre un sorriso sul tuo viso.
frasi per compleanno mamma
Cosa dono alla mia mamma? Una torta con la panna? Un bel mazzolin di fiori dai magnifici colori? Una scatola di caramelle o un vassoio di frittelle? No! Le donerò il mio cuore e un abbraccio di vero amore!
frasi per il compleanno della mamma
Nel giardino della vita il fiore più bello è sicuramente l’amore della mamma, un fiore che tutti cogliamo e di cui sentiamo il delicato e meraviglioso profumo. Auguri mamma
frasi per la mamma
Mamma il tuo compleanno significa molto soprattutto per me; Sei intelligente, forte e buona; ed è vero senza dubbio! Ecco perché esprimo questo desiderio di compleanno: che tutti i tuoi sogni diventino realtà; Possa la tua vita essere piena di felicità, perché mamma, la meriti davvero tutta!
frasi per la mamma
Tanti auguri mamma
frasi per la mamma
Solo una super mamma come te può fare tutto quello che fai tu e rimanere cosi fantastica ogni giorno! Ti auguro un buon compleanno e una giornata indimenticabile!
frasi per la mamma
Mamma, 5 lettere che racchiudono un amore immenso. Auguri infiniti, mamma!
lettera per il compleanno della mamma
Io credo negli angeli, io credo nei supereroi, io credo nei miracoli, io credo nelle benedizioni, io credo alla fortuna e ho trovato tutto ciò nella mia mamma che è tutto per me. Auguri mamma
tanti auguri mamma
Ti auguro che tutti i tuoi desideri si realizzino. Buon compleanno, mamma
tanti auguri mamma
Solo una super mamma come te può fare tutto quello che fai tu e rimanere così fantastica ogni giorno! Ti auguro un buon compleanno e una giornata indimenticabile!
tanti auguri mamma
È una vera benedizione avere una mamma fantastica come te! Ti auguro tanta gioia nel tuo giorno speciale e nei giorni che verranno! Buon compleanno!
frasi compleanno mamma
Buon compleanno mamma

Leggi anche: Festa della mamma: le frasi e le poesie più belle

Auguri alla mamma: i video più belli

Le frasi di auguri per la mamma non servono solamente ad augurarle un buon compleanno, ma rappresentano anche un’occasione per esprimere quello che solitamente non si riesce a dire, per timidezza o mancanza di tempo, durante tutti gli altri giorni dell’anno. Bisogna approfittare di questi momenti speciali, scegliendo le frasi per il compleanno della mamma che sappiano rivelare i nostri sentimenti più reconditi e autentici.
Ma oltre alle frasi belle per la mamma, può essere bello anche inviarle un simpatico video per la mamma, come quelli che seguono.

Leggi anche: Frasi di buon onomastico, le più belle per gli auguri