foto_francesco_arca

Francesco Arca figlia: il grande amore del concorrente di Pechino Express

Francesco Arca: la carriera

Francesco Arca è uno dei volti più belli della tv italiana. Il bell’attore ha iniziato la carriera televisiva partecipando come tronista a Uomini e Donne. Dopo una partecipazione al reality show La Fattoria, Francesco si è iscritto ad una scuola di recitazione. Il primo ruolo importante è arrivato in Incantesimo 10. Successivamente ha fatto comparse in varie fiction come Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Ho sposato uno sbirro. Uno dei ruoli più importanti da lui interpretati è ne Le tre rose di Eva. Quest’anno il bell’attore ha preso parte al reality show Pechino Express in coppia con Rocco Giusti. Nella vita privata Francesco è molto impegnato: è papà di una bimba di 20 mesi e tra poco la compagna partorirà un altro figlio.

Francesco Arca ha una bimba di 20 mesi

La prima bimba di 20 mesi si chiama Maria Sole. La bambina è nata dall’amore con Irene Capuano, alla quale è legato dal 2013. La paternità ha cambiato completamente Francesco. L’uomo ha perso la testa per la sua bimba. Il bell’attore, da sempre molto riservato, parla spesso di sua figlia. Con la piccola condivide anche molti scatti sui social network.

Francesco Arca

Maria Sole è una bimba molto impegnativa. Francesco ha raccontato che la piccola somiglia molto caratterialmente a lui quando aveva la sua età. Essere genitore per Francesco è il ruolo più difficile del mondo ma solamente diventandolo è riuscito ad essere anche un buon figlio.

Spesso per lavoro Francesco deve stare lontano da Maria Sole. La lontananza dalla sua bimba lo fa soffrire moltissimo. “Mi manca. Ma anche io e Irene come coppia stiamo insieme meno tempo rispetto al passato” ha raccontato Francesco. Arca ultimamente è molto impegnato sul lavoro.

Anche a Pechino Express Francesco ha parlato spesso della sua bimba. Nella scorsa puntata ha scritto: “Maria Sole ti amo” sulla lanterna dei desideri, e l’ha poi lanciata al cielo.

Presto Francesco Arca diventerà padre di un altro figlio. La compagna è infatti in dolce attesa. Tra poco Maria Sole non sarà più figlia unica!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *