foto_fabrizio_frizzi

Fabrizio Frizzi figlia: il rapporto del conduttore de L’eredità con Stella

Fabrizio Frizzi, un conduttore da sempre nel cuore della gente

Con la sua simpatia e umiltà Fabrizio Frizzi è entrato nel cuore della gente. Sempre educato, posato e ironico: qualità che non hanno lasciato indifferenti gli spettatori. Fabrizio Frizzi, attualmente conduttore de L’eredità, è da sempre amatissimo dagli italiani. Fabrizio ha legato la sua carriera alla Rai, con la quale ha sempre lavorato e della quale rappresenta un punto fermo. Miss Italia, Domenica In, I soliti Ignoti… Sono molti i programmi di successo che Fabrizio ha condotto. Da sempre molto riservato, Frizzi non ama parlare spesso della sua vita privata. Non tutti sanno infatti che Fabrizio ha una figlia, Stella.

Dopo il divorzio con Rita Dalla Chiesa nel 2002, Fabrizio si è legato alla giornalista di Sky TG 24, Carlotta Mantovan, conosciuta durante la conduzione di Miss Italia. I due si sono sposati il 4 ottobre 2014. Insieme hanno una bambina, Stella, nata il 3 maggio 2013. La piccola Stella ha quindi 4 anni. Fabrizio, che attualmente ha 59 anni, ha avuto la sua prima e unica figlia a 55 anni. La compagna è molto più giovane di lui: Carlotta Mantovan ha 34 anni e ne aveva 30 quando è diventata mamma di Stella.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio, il rapporto speciale con Stella

Fabrizio ha un rapporto speciale con la sua bimba. Il conduttore è molto dolce e affettuoso con sua figlia. Nonostante i tanti impegni trova sempre il tempo per stare con lei. Quando ha qualche ora libera Fabrizio porta la piccola Stella al parco per passare un pomeriggio in tranquillità. Quando Fabrizio e Carlotta si sono sposati, Stella, che aveva 17 mesi, ha fatto da damigella d’onore ai suoi genitori.

Il legame così forte che Frizzi ha con sua figlia è dovuto certamente anche alla paura di perderla che il conduttore ha provato. Carlotta non ha vissuto una gravidanza facile. Spesso ha avuto dei problemi che hanno anche fatto temere per la vita della bambina. Così Fabrizio e Carlotta hanno vissuto la nascita della piccola come un vero e proprio miracolo.

“Il suo arrivo è stato un miracolo, anche perché la gravidanza non è stata facilissima. Arriva questo dono di Dio e quando rischi di perderlo ti spaventi, fai tutto quello che è necessario per evitare di perdere la creatura. Quando è nata mi sono commosso” ha raccontato Fabrizio qualche anno fa a L’arena. Anche con Carlotta il rapporto è splendido. I due sono sempre più innamorati, nonostante i tanti anni passati insieme.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *