foto_fabio_Fazio

Fabio Fazio figli: i grandi amori del conduttore

Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi d’Italia. Fazio ha condotto tantissimi programmi di successo, come Quelli che il calcio e il suo marchio di fabbrica Che tempo che fa. Oltre ad essere un conduttore molto famoso, Fabio è anche imitatore e scrittore. Oltre ad un’attivissima vita professionale, Fazio ha una vita privata molto impegnativa. Fazio è sposato da ben 23 anni con Gioia. I due si sono sposati il 23 luglio del 1994 e insieme hanno due figli, Michele e Caterina.

Fazio è originario di Savona. Proprio nella sua città natale ha conosciuto la moglie Gioia, figlia di un importante medico savonese. Fabio non si fa vedere spesso con la moglie: Gioia non ama mostrarsi in pubblico e i due vivono la loro vita lontano dai riflettori. Nonostante la loro riservatezza però a volte sono stati paparazzati insieme, e nonostante gli anni che passano sembrano davvero molto uniti e felici.

I due hanno avuto il primo figlio 10 anni dopo essersi sposati

Nel 2004 il loro amore si è arricchito con un bambino, Michele. Nel 2009 Fabio e Gioia sono diventati genitori bis con la nascita di Caterina. Fabio è un padre molto attento e premuroso, molto presente per i figli, nonostante i tanti impegni di lavoro che a volte lo costringono a stare lontano dalla famiglia.

Fabio Fazio

Per Fabio la vita privata è molto importante e per questo motivo non ama renderla troppo visibile. Fazio vive il suo matrimonio e il rapporto con i figli in modo intimo, lontano dai riflettori.

Il conduttore ama le cose semplici, come le passeggiate mano nella mano con la moglie, i pomeriggi al parco con i bambini e le giornate felici con la sua bellissima famiglia.

Fabio in questo senso sembra essere davvero un uomo d’altri tempi. Infatti, come ha dichiarato lui stesso in varie occasioni, è molto legato al valore della famiglia, che per lui rappresenta un porto sicuro al quale fare ritorno dopo una giornata di lavoro impegnativa.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *