foto_chiara_ferragni_incinta

Chiara Ferragni incinta: svelato il sesso e il nome del bambino

Dopo innumerevoli indiscrezioni e prove, finalmente la conferma: Chiara Ferragni è incinta. La fashion blogger tra qualche mese avrà il suo primo figlio dal cantante Fedez, con il quale è legata da un anno. In queste ultime settimane in tanti hanno ipotizzato che Chiara aspettasse un figlio. La modella, solitamente molto magra, aveva mostrato un accenno di pancia. La prima segnalazione era arrivata alla Mostra del cinema di Venezia: Chiara, in un bellissimo abito bianco, lasciava intravedere un po’ di pancia. Adesso finalmente è arrivata la conferma dal settimanale Oggi.

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva la notizia della conferma della gravidanza di Chiara. Il settimanale di gossip ha confermato che la Ferragni e Fedez diventeranno genitori. La notizia è arrivata da un amico molto intimo della coppia: non ci sarebbero quindi più dubbi.

Fedez

Chiara e Fedez sanno già il sesso del bimbo

Secondo quanto riferito dall’amico della coppia, già i futuri genitori sarebbero a conoscenza del sesso del bambino. Chiara aspetterebbe un maschietto da Fedez. Addirittura Chiara e Federico avrebbero già scelto il nome del bimbo. I due hanno deciso di chiamare il loro primo figlio Leone. Un nome semplice ma molto importante e bello.

I due tra poco diventeranno marito e moglie. Chiara e Fedez si scambieranno gli anelli nella primavera del 2018: il matrimonio verrà celebrato a Cremona. La proposta di diventare marito e moglie era arrivata da Fedez a maggio durante un concerto. Nella splendida location dell’Arena di Verona, Fedez al termine del concerto si era inginocchiato davanti a Chiara, chiedendole di diventare sua moglie. La romanticissima proposta non poteva che ricevere un sì come risposta.

In queste ultime settimane sono state davvero tante le conferme e smentite sulla gravidanza di Chiara. Il giorno della festa del suo 28esimo compleanno, Fedez durante un ballo ha baciato la pancia di Chiara: il tutto è stato ripreso da un video finito su Instagram. Secondo molti già quel bacio poteva essere inteso come una prova schiacciante. Oggi finalmente si ha la certezza assolutamente che a 28 e 30 anni, Fedez e Chiara diventeranno genitori di un bel bimbo!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *