foto_ferragni_fedez

Chiara Ferragni incinta: Fedez conferma la gravidanza VIDEO

Chiara Ferragni incinta: Fedez conferma la gravidanza

Se due indizi fanno una prova, ora c’è la certezza assoluta: Chiara Ferragni è incinta. A svelarlo sarebbe stato Fedez ieri in occasione del suo ventottesimo compleanno; il suo gesto non lascia spazio a dubbi. Ieri infatti all’Hotel Principe di Savoia il rapper ha organizzato una super festa a base di divertimento, alcol, cibo e buona musica in compagnia della compagna Chiara e dei tantissimi amici.

Fedez e la festa di compleanno

Una festa di compleanno che è durata per tutta la notte e che è diventata social: da Arisa a Mika, da Manuel Agnelli all’amico J-ax, sono stati in tantissimi ad aver partecipato ai festeggiamenti per il compleanno di Fedez.

Il divertimento e le risate hanno arricchito la festa, come testimoniato dai numerosi video social e immagini che hanno tenuto in costante aggiornamento i fans del rapper, che conta quasi quattro milioni di followers su Instagram.

Il video parla chiaro

É stato in particolare un video ad aver definitivamente provato la gravidanza in corso di Chiara: nelle immagini si vede il rapper baciare la sua amata prima sulle labbra, poi sul pancino. Più evidente di così?

Chiara è al terzo mese di gravidanza

La fashion blogger più famosa al mondo – secondo una recente classifica stilata da Forbes – sarebbe in attesa del primo figlio. La gravidanza è stata svelata qualche tempo fa da Chi, il settimanale di cronaca rosa di Alfonso Signorini. Chiara sarebbe già al terzo mese di gestazione.

Pancino sospetto, il video confermerebbe

La coppia non ha mai smentito ufficialmente la notizia, né l’ha confermata. Sarebbero tuttavia degli scatti della blogger ad aver fatto insospettire i fans. Un pancino sospetto effettivamente c’è, e si vede. Tantissimi anche i commenti di auguri sotto le foto della Ferragni.

Coppia affiatata

Buon Compleanno amore, non vedo l’ora di passare il nostro futuro insieme” la dedica social della Ferragni all’amato Fedez. Dopo le nozze annunciate nella splendida location dell’Arena di Verona, anche un figlio in arrivo? Sembra proprio di sì.

Tanti auguri a Chiara e Fedez!

Ecco il video che confermerebbe la gravidanza:

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *