Carmen di Pietro figli: la vita privata della showgirl

Carmen di Pietro figli: la vita privata della showgirl

La sua uscita dalla casa più spiata d’Italia ha fatto dispiacere i migliaia di fan che si divertivano a guardare le sue bizzarre movenze e le strane usanze. Carmen di Pietro, showgirl ed ex modella, è da sempre un personaggio che ha fatto discutere e dividere. Oltre la sua simpatia, però, c’è molto di più.

Carmen di Pietro: da Potenza al successo

Carmen Di Pietro nasce cinquantadue anni fa a Potenza, città che le sta stretta e dalla quale parte in cerca di fortuna. Fin da piccola, infatti, la ragazza non ha mai nascosto il suo amore per il mondo dello spettacolo, tanto che per andare a fare i provini “dormivo sul treno, mi lavavo dove capitava“, confessava dentro la casa del Grande Fratello Vip.

L’amore ed il discusso matrimonio con Sandro Paternostro

È il 1994 quando Carmen approda nel mondo della televisione e del teatro, da dove ha preso inizio la sua carriera artistica. Per quanto riguarda la vita privata, invece, Carmen è sempre stata sotto i riflettori per via della relazione instaurata con il giornalista Sandro Paternostro.

Quarantatré anni di differenza tra i due

I due insieme fanno subito scalpore: 43 gli anni di differenza che dividono la coppia. Dopo cinque anni di fidanzamento, Carmen e Sandro convolano a nozze, fino al 2000, l’anno in cui la Di Pietro rimane vedova.

Ciò che fece innamorare da subito la showgirl del giornalista, per suo stesso dire, fu “il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura, che lui intelligentemente non ostentava mai“.

Giuseppe, nuovo amore e due figli

Passerà molto tempo prima che l’ex modella trovi un nuovo amore. Poi tutto cambia quando incontra Giuseppe, con il quale convola a nozze il 28 febbraio del 2015. All’età di 36 anni, diventa mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Nel giugno del 2017 poi la showgirl affida l’annuncio della separazione con il suo secondo marito al settimanale Nuovo.

Il divorzio da Giuseppe

Nonostante il matrimonio finito, tra i due pare sia sempre rimasto un buon rapporto per amore dei figli. “Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo“, ha dichiarato Carmen.

Uniti per amore dei figli

Un divorzio non è mai semplice da affrontare, soprattutto per i figli. “Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo“, ha spiegato mamma Carmen.

Giuseppe vorrebbe tornare insieme

L’ex marito, comunque, non esclude un ritorno di fiamma. A minare il rapporto tra loro, secondo l’uomo, sarebbe stata infatti la voglia di Carmen di tornare in tv: “Sinceramente? Vorrei che restasse a casa a fare la mamma. Ha avuto una carriera così piena e ricca che mi piacerebbe ora averla finalmente a casa. Lo so, è una speranza egoistica ma io tifo per Carmela Tonto – suo nome di battesimo, ndr – e non Carmen Di Pietro“, ha confessato Giuseppe al settimanare Vero.

Carmen nega

Al momento, pare che Iannoni dovrà faticare per riaverla al suo fianco: ai microfoni di Fanpage.it, infatti, la Di Pietro ha affermato di non voler tornare con lui: “Non posso comandare il cuore chiedendogli di innamorarsi di nuovo di Giuseppe. La passione si è trasformata in affetto“.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *