foto_bimba

Bimba sorda sente per la prima volta sua madre: il VIDEO commovente

Bimba sorda sente per la prima volta sua madre: la commovente reazione

Sentire per la prima volta la voce di una mamma è qualcosa di estremamente emozionante. Specie se è impossibile farlo. Queste tenerissime immagini hanno suscitato la commozione del web intero, per la loro tenerezza e sensibilità. Una bellissima bimba, sorda dalla nascita, riesce per la prima volta ad ascoltare la mamma grazie ad un apparecchio acustico.

Prima il sorriso, poi lo stupore

Hello!” esclama emozionata la donna e madre della piccola. Immediata la reazione della bimba, che in modo spontaneo e naturale si lascia andare ad un sorriso gigantesco. Poi la neonata inizia ad osservare la mamma, stupita e con gli occhi lucidi.

Charlotte ha due mesi, è sorda dalla nascita

Charlotte Keane ha soli due mesi ed è nata con problemi all’udito. Sua mamma si chiama Christy, e di lavoro fa la blogger. La donna ha deciso di condividere il video emozionante sui propri social, per condividere con i suoi amici e follower la commovente esperienza.

L’emozione della mamma

La bimba rimane stupita, guarda fissa la mamma, non distoglie un attimo lo sguardo. La osserva, ascolta attentamente la vocina dolce della donna, che su Instagram scrive: “Ero convinta che non avrebbe sentito nulla, quindi quanto successo è più incredibile di quanto io possa descrivere a parole.”

Christy mamma social

Christy, il cui sito è incentrato proprio su argomenti come la maternità e l’infanzia raccontati attraverso la propria esperienza, ha sempre aggiornato i lettori su quello che le succedeva, sia nei momenti positivi, sia in quelli negativi.


Leggi anche: Neonata cammina dopo il parto, il video shock


Il video è diventato virale

Così quando è nata Charly, la donna si è confidata sui social dicendo che la bambina era affetta da una forma grave di sordità e che né lei né il marito sapevano come gestire la situazione. Con il passare del tempo le cose sono cambiate, anche anche grazie al fondamentale supporto della tecnologia, che ora ha permesso alla piccola e alla sua famiglia, di vivere l’emozione più bella di sempre.

Ecco le commoventi immagini della bambina sorda:

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *