buon compleanno figlio mio

Buon compleanno, figlio mio: 130 immagini e frasi di buon compleanno per il proprio figlio

Immagini e frasi di buon compleanno figlio mio

Ogni compleanno è sempre commovente per mamma e papà: il loro piccolo cresce, diventa grande. Dedicare delle belle frasi di auguri di compleanno ai figli in questo giorno speciale è molto importante.
È un amore senza limiti, quello che unisce un genitore al figlio e allora perché non dimostrarlo anche in anniversari importanti come questi? Sono tante le frasi dedicate ai figli in occasione del compleanno.
Frasi per i figli che crescono, che raggiungono traguardi importanti, che maturano.
Di seguito tante frasi da dedicare a un figlio che compie 18 anni, 30 anni o qualsiasi età e una vasta scelta di video e immagini di buon compleanno figlio. Vediamo allora una serie di frasi di auguri di buon compleanno per augurare in modo originale “Buon compleanno, figlio mio!”

Un assaggio?

Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico. Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in un pacco regalo. Tanti Auguri!

È sempre un’emozione enorme vederti sorridere. Ogni volta che ti guardo e ti vedo felice, dimentico tutti i miei brutti pensieri e le preoccupazioni. Grazie per essere parte della mia vita. Sei la più grande ragione di vita per me. Buon compleanno figlio mio!

Guarda nel cielo, quei piccoli uccellini volano così in alto. Stanno per succederti un sacco di cose meravigliose, mille splendidi soli sorgeranno per te in quello stesso cielo. Perciò forza, tesoro: facciamo in modo che questo giorno sia veramente unico per te! Auguri di buon compleanno!

La tua personalità luminosa mi trascina via dai momenti più bui. Il tuo sorriso contagioso riempie il mio cuore di gioia. Che tu possa avere un compleanno da sogno, tesoro mio. Felice compleanno!

Dopo questi anni trascorsi insieme, ho capito che tu sei il nostro principino, il nostro angioletto, donatoci dal Signore per illuminare le nostre vite. Buon compleanno, angelo mio!

Continuate a leggere per altre bellissime frasi di buon compleanno!

Frasi di auguri di compleanno per il figlio

A volte può sembrare un’impresa ardua trovare le giuste frasi di buon compleanno per un figlio, soprattutto se si tratta di frasi di compleanno per un figlio adulto.
Spesso i genitori sentono di non essere capaci di esprimere i loro sentimenti, ma non abbiate paura: lasciate che a parlare per voi sia la voce del cuore, in grado di suggerirvi auguri di buon compleanno speciali e pensieri di buon compleanno all’altezza dei vostri figli.
Ecco una selezione di frasi di buon compleanno, figlio mio!

Se ci pensi un sorriso è solo una parentesi tonda, se guardi bene, e tu, tesoro mio, riesci a portare sempre quella curva sul mio viso. La tua risata mi alleggerisce la vita. Grazie per ogni cosa, piccolo mio. Buon compleanno!

Io e il tuo papà ti auguriamo un buon compleanno. Speriamo che tu continui a crescere bene e a maturare per la bella persona che sei. Ti vogliamo bene! Tantissimi auguri di buon compleanno!

Voglio solo dirti: buon compleanno, amore mio! Sei il bambino migliore del mondo e il dono più grande che il cielo potesse farmi. Sei prezioso per me e per il tuo papà! Tanti auguri per il tuo compleanno!

Oggi è l’unico giorno dell’anno in cui tutto ti è concesso. Puoi mangiare tutto il cioccolato o il gelato che vuoi. Puoi anche dormire fino a tardi. Auguri di compleanno, amore!

Buon compleanno, stellina mia! Ti stai trasformando in un bell’ometto. Continua a riempire le nostre giornate con la tua allegria. Siamo orgogliosi di te!

Buon compleanno al migliore dei figli! Ti auguro di affrontare ogni nuova sfida e di opportunità che la vita saprà offrirti con coraggio, fede e dedizione sempre!

Gioca più che puoi, perché oggi è il tuo giorno speciale! Canta finché hai voce, balla finché non hai male alle ginocchia. Divertiti con i tuoi amichetti. Che possa essere il migliore dei compleanni per te! Auguri speciali di buon compleanno!

Oggi diventi un po’ più grande e anche un po’ più bello! Ma non sei ancora abbastanza grande da finire la scuola. Per cui, divertiti molto oggi alla tua festa, perché da domani si torna a sgobbare sui libri. Auguri, figlio mio!

frasi per i figli
Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli. (Friedrich Schiller)

Ogni giorno riesci a sorprendermi con nuove cose. Sei un bambino fantastico, con un grande super-potere: quello di rendermi la mamma più felice del mondo. Buon compleanno, figlio mio!

La felicità è una parte della vita che spero tu possa possedere sempre, perché senza felicità non possono esserci sorrisi sinceri e vere risate. So che sei ancora un bambino, ma voglio augurarti fin da ora le più grandi gioie nella tua vita. Buon compleanno!

Il giorno del tuo compleanno è solo uno dei 365 giorni di questo viaggio meraviglioso. Sii sempre cauto e non lasciarti mai appesantire da niente e da nessuno. Buon compleanno, amore!

Nel primo dei tuoi compleanni hai colorato la mia vita con colori vivaci e unici. Hai decorato il muro vuoto della mia tristezza più fonda con le tonalità di gioia e felicità. Ti amo da morire. Buon compleanno!

È di nuovo uno dei miei giorni preferiti dell’anno: è il tuo compleanno! Il giorno in cui ricordiamo quando sei entrato nelle nostre vite per renderle meravigliose. Buon compleanno, figliolo!

La mia vita è cambiata da quando sei nato. Sono ancora grata per aver ricevuto questo dono magnifico. Buon compleanno, amore mio

Per il mio compleanno mi compri l’estate. Un abbonamento ai fulmini. Una collezione di onde che facciamo rumore quando non riesco a dormire.

Buon compleanno al figlio migliore che qualunque genitore vorrebbe avere!

Nell’alfabeto bisognerebbe creare una A con due fiocchetti svolazzanti ai lati per poter dire “Auguri”.

Stai crescendo sempre di più: ogni giorno che passa vai più vicino a diventare una persona grande! Vederti crescere e osservare come ti muovi nel mondo è per me uno spettacolo impareggiabile. Ti auguro il meglio! Auguroni di buon compleanno!

Vorrei non procurarti altro che gioia e circondarti di una felicità calma e continua per compensarti un po’ di tutto quello che mi dai a piene mani nella generosità del tuo amore.

Avrei voluto scrivere una lettera di buon compleanno al mio amore nel giorno del suo compleanno, ma poi ho pensato che non servono tante parole per fare gli auguri a mio figlio. Voglio solo dirti quanto ti voglio bene e quanto sei speciale per me. Buon compleanno!

Il tuo compleanno segna una ricorrenza assai felice per me: la celebrazione del giorno in cui sono diventata la tua mamma. Ogni giorno con te è un giorno felice. Ti voglio bene, piccolo mio. Auguri di vero cuore!

Continui a sorprendermi ogni giorno con i tuoi numerosi talenti. Sei un’ispirazione per me, con la tua intelligenza, la tua creatività e la tua personalità divertente. Mi rendi orgoglioso di te ogni giorno. Buon compleanno!

Buon compleanno e che tu possa esaudire ogni sogno in questa vita. Hai ancora 100 anni per farcela.

La tua esistenza è una benedizione per la tua famiglia, i tuoi amici e molte altre persone che ti amano. Per questo motivo, il giorno del tuo compleanno è una festa per tutti! Auguri, figlio mio!

Buon compleanno, sorella/fratello. Da quel (…) lontano ho capito di non essere più sola/o. E che può essere bellissimo.

Sei il bambino più dolce del mondo intero. Divertiti nel tuo giorno speciale. Auguri di buon compleanno!

Oggi, qualche anno fa, dando le spallucce all’ostetrica, nasceva un batuffolino dolcissimo. Buon compleanno!

Ti auguriamo che il tuo compleanno sia un giorno pieno di felicità, almeno quanto lo è stato per noi il giorno in cui sei venuto al mondo e ti abbiamo abbracciato per la prima volta. Buon compleanno, figlio!

Oggi sono (..) anni che la mia vita ha un senso diverso. Buon compleanno piccolo mio.

Una delle gioie più grandi per un genitore è veder crescere il proprio bambino, specialmente quando, crescendo, suo figlio diventa una persona meravigliosa. Auguri di compleanno al mio amore!

Buon compleanno a te, che oggi possa essere un giorno grandioso! So che stai diventando grande, ma sappi che io ci sarò sempre per te: in me troverai sempre il tuo più grande supporto. Auguri, tesoro mio!

Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.
Buon compleanno!

frasi dedicate ai figli
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si scottino le dita.

Leggi anche: Frasi sui nipoti: le 100 più belle da dedicare

Auguri, buon compleanno figlio mio

Oltre a frasi per compleanni semplici, esistono anche molte varianti simpatiche, a mo’ di filastrocca, di frasi dedicate ai figli.
Se siete particolarmente ispirati è forse il caso di scrivere un lungo biglietto di auguri per il compleanno del vostro bambino oppure una bella lettera di buon compleanno, figlio mio.
Per chi, invece, vuole delle frasi di compleanno per un figlio speciale che siano però frasi brevi, allora dia un’occhiata a questi esempi di frasi d’amore per i figli, di quelle che toccano il cuore e l’anima, ma che fanno anche sorridere.
Ecco una selezione di frasi adatte sia per un “buon compleanno, figlia mia”, sia per un “buon compleanno, figlio mio”!

Che la felicità sia la tua compagna della vita. Auguri per il tuo compleanno figlio caro, dalla tua mamma!

Se hai l’amore non hai bisogno di avere nessun’altra cosa, e se non ce l’hai, non importa molto ogni altra cosa che tu abbia. Tanti auguri.

Sarai sempre il mio raggio di sole, il mio angioletto. Tua madre ti ama così tanto! Buon compleanno bello di mamma!

Auguri. Una parola come tutte le altre che inviata alla persona giusta diventa Speciale. Buon compleanno figlio mio!

Buon compleanno figlio mio! Sei il mio orgoglio, il mio amore e il mio tutto. Non sentirti mai solo nel mondo perché tua madre sarà sempre con te in ogni situazione! Ti voglio bene.

Oggi è il tuo giorno, per cui lascia stare i compiti e goditi i tuoi regali, i dolci, i palloncini colorati, i giochi con gli amici e altro ancora. Auguri di buon compleanno!

I secondi fanno i minuti, i minuti fanno le ore, le ore fanno i giorni, i giorni fanno i mesi, i mesi fanno gli anni: ecco un altro meraviglioso anno per te! Tanti auguri!

Sei il mio angelo, una benedizione per tutti noi. Occuparmi di te mi fa sentire bene. Tantissimi auguri, figlio mio!

Non c’è una chiave per la felicità. La porta è sempre aperta. Buon compleanno.

Buon compleanno! Ammetto che giornate come questa mi rendono un po’ troppo sentimentale, ma concedimi un po’ di commozione nel vederti crescere ogni giorno sempre un po’ di più.

Che l’Amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’Amore.

Gli auguri più dolci al bambino più adorabile su questo pianeta! Che questo giorno possa essere pieno di tanti momenti di gioia e sano divertimento! Buon compleanno!

Vorrei solo che tu sapessi questo: sei il figlio migliore che potessi avere. Sarai sempre la persona più speciale al mondo per me. Buon compleanno, amore!

Il compleanno perfetto. Dormire tanto, spegnere le candeline sulla torta, far tardi la sera. In mezzo, provare a voler bene alla vita.

Congratulazioni per il tuo grande giorno. Che possa portarti tanto divertimento e momenti speciali da condividere con le persone che ami di più.

frasi per i figli
I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. (Madre Teresa di Calcutta)

Che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri tranne uno perché nella vita bisogna sempre desiderare qualcosa. Buon compleanno!

Un compleanno è solo il primo giorno di altri 365 giorni di viaggio intorno al sole. Goditi il viaggio.

La vita è fatta di giorni che non significano niente e di momenti che significano tutto. Auguri!

Le persone belle hanno una vita bella. Così sarà anche per te, mio piccolo caro. Buon compleanno!

Non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti… e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui.

Oggi sarà un giorno indimenticabile per te e io mi impegnerò per renderlo ancora più speciale, te lo prometto! Augurissimi, figlio mio!

Caro figlio mio buon compleanno! Sappi che potrai sempre contare su tua madre perché sei la parte più importante della mia vita. Auguri, amore di mamma

Figlio mio, goditi ogni momento della tua infanzia perché questa bellissima fase della tua vita non tornerà mai più. Ti auguro un compleanno all’insegna della gioia. Auguri dalla tua mamma!

Per ogni madre la soddisfazione più grande è vedere i propri figli crescere sani e forti. Nel giorno del tuo compleanno ti auguro di ottenere tutto l’amore e la gioia del mondo!

Oggi è un giorno speciale per me: sono diventata mamma in questa data. Grazie per essere entrato nella mia vita e averla migliorata. Buon compleanno mio principe! Vorrei che ogni giorno della tua vita ti portasse nuove ragioni per sorridere.

Buon compleanno adorabile figlio! Tu sei una benedizione per me e la ragione della mia felicità! Goditi ogni momento della tua vita!

Tanti auguri figlio mio! Sappi che sarai sempre la mia priorità e ti supporterò sempre. Possa nessun dolore segnare mai la tua vita. Buon compleanno dalla tua mamma.

10 anni fa, un angelo è entrato nella mia vita e ha portato la luce della felicità. Buon compleanno amore della mamma! Possa Dio darti l’eterna felicità.

Oggi è il tuo giorno speciale, divertiti un mondo, perché lo meriti davvero! Ridi, piangi di gioia e divertiti con non mai. Buon compleanno, figlio mio!

Gli anni che passano sono i versi che la vita ci scrive sul cuore… Tantissimi auguri di buon compleanno.

Essere un genitore è una gioia enorme per me perché tu sei un bambino speciale. Sono lieto di averti nella mia vita. Auguri, figliolo!

Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che metti in quegli anni.

Anche se col passare degli anni il nostro rapporto di genitore e figlio potrebbe cambiare, sappi che io ti amerò sempre moltissimo e sarò felice di saperti indipendente e felice. Buon compleanno, figlio mio!

Ogni anno è come un libro con 365 pagine vuote… fa’ di ogni giorno il tuo capolavoro. Buon compleanno.

Non scambierei con nulla l’onore di essere la tua mamma/il tuo papà. Farò tesoro nel mio cuore di tutti i bellissimi momenti passati insieme. Tanti auguri di buon compleanno, figlio mio!

I compleanni sono piume sulle ampie ali del tempo. Auguri!

Non importa quanto tu sia diventato grande, sarò sempre la tua mamma e ciò significa che ti vizierò ogni volta che sarà il tuo compleanno. Tantissimi auguri!

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

Dovresti sempre essere felice e positivo, non lasciarti abbattere da niente che la vita ti porterà e sorridi sempre! Buon compleanno!

Danza, piccola mia; ogni giorno della tua vita, almeno per un momento, sollevati in aria e danza.

A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste. Buon compleanno!

frasi per i figli
I figli hanno sempre un desiderio ribelle di essere delusi da ciò che ha affascinato i loro padri. (Aldous Huxley)

Leggi anche: Auguri di buon compleanno figlia mia: immagini e frasi da dedicare

Frasi d’amore per i figli nel giorno del compleanno: le più famose

Molti genitori sono alla ricerca di parole particolarmente emozionanti, di frasi di buon compleanno che siano ad effetto, quando cercano di scrivere degli auguri di buon compleanno per il proprio figlio.
I figli, spesso, ci fanno disperare, ma è sempre giusto poter dire “tanti auguri di compleanno, figlio mio” in modo dolce.
Quando si parla di figli, gli auguri di buon compleanno dovrebbero essere particolarmente enfatici e coinvolgenti.
Sono tante le frasi per compleanno da dedicare ai nostri figli, piccini o adolescenti, che servono a dare auguri di compleanno speciali.
Vediamo una serie di frasi scritte da autori e altre frasi belle per augurare buon compleanno ai nostri figli.
Dalle più commoventi a quelle più sintetiche, ecco una carrellata di frasi per compleanno celebri e di messaggi di buon compleanno per tutti i gusti.

Per il mondo tu puoi essere solo una persona, ma per una persona tu puoi essere il mondo.
(Gabriel Garcia Marquez)

Buon compleanno e ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama.
(Claude Adrien Helvetius)

Frasi dedicate ai figli
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri)

Balla come se nessuno stesse guardando,
ama come se nessuno ti avesse mai ferito,
canta come se nessuno stesse ascoltando,
vivi come se il paradiso fosse sulla terra.
(William W. Purkey)

Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.
(Oscar Wilde)

Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli. (Friedrich Schiller)

frasi dedicate ai figli
Insegna ai tuoi figli che sono unici. In questo modo, non sentiranno la pressione di essere come tutti gli altri.

Leggi anche: Auguri sorellina: le migliori frasi di compleanno per una sorella

Lettera per i 18 anni da mamma a figlio

Accettare il fatto che un figlio stia crescendo e, soprattutto, stia diventando maggiorenne, è molto difficile. Il 18° compleanno di un figlio è un traguardo importante sia per lui che per i genitori.
Se vi state chiedendo: “Devo dedicare una poesia a mio figlio per i suoi 18 anni? O sono meglio delle frasi di compleanno per un figlio maggiorenne? O meglio ancora una lettera ad un figlio per il suo compleanno?”
Sappiate che non c’è risposta, perché quella adatta è dentro di voi. Qualsiasi cosa decidiate di fare il giorno in cui vostro figlio raggiunge la maggiore età, è quella giusta. Se l’emozione vi toglie il fiato, ecco qualche frase di buon compleanno per i 18 anni o uno spunto per una bella lettera per i 18 anni da mamma a figlio.

Caro figlio mio, siamo i genitori più orgogliosi del mondo. Buon 18° compleanno!

Buon 18° compleanno, gioia mia. Da oggi in poi, trova la felicità in tutto ciò che fai. Auguri, figlio mio!

Benvenuto nel mondo degli adulti! Goditi il tuo giorno speciale e quelli che verranno! Buon 18 compleanno figlio mio!

Caro figlio mio, ci hai regalato tanta gioia in questi 18 anni. Ricorda sempre che ti ameremo e ti proteggeremo sempre, non importa quanti anni hai! Tanti auguri di buon compleanno!

Che tu possa prendere sempre la decisione giusta nella tua vita. Il tempo vola così in fretta e oggi voglio farti i miei auguri più calorosi per i tuoi 18 anni angioletto mio!

Caro figlio,
oggi è il tuo diciottesimo compleanno e voglio mostrarti tutto il mio affetto scrivendoti qualche dolce parola.
Vederti crescere è la mia gioia più grande.
So che realizzerai grandi cose nella vita.
Ora hai 18 anni sei abbastanza maturo per vivere la tua vita secondo la tua filosofia.
Non preoccuparti di comportarti come un adulto ancora, oggi facciamo festa come rock star. Domani, come adulti maturi, facciamo finta che non sia mai successo.
Sono orgogliosa della splendida persona che stai diventando.
Mi congratulo con te per il tuo 18° compleanno!
Goditi questa giornata. Questo è il giorno in cui inizia la tua vera vita.
Ti auguro il coraggio di cogliere tutte le opportunità che ti verranno offerte e la perseveranza di vivere la tua vita al massimo.
Buon compleanno, figlio mio!
Ti voglio un bene immenso,
la tua mamma

buon compleanno figlio mio
Buon 18° compleanno

Leggi anche: Frasi compleanno mamma: le più belle ed emozionanti

Auguri di buon compleanno per i 30 anni di un figlio

Ma quando un figlio raggiunge i 30 anni, come fanno i genitori a fargli degli auguri speciali?
Basta con le solite frasi di compleanno banali e scontate! I figli sono le persone più importanti della vita e, quindi, le frasi per i figli devono essere originali, anche quando arrivano a un’età adulto come i 30 anni!
Che siano frasi di compleanno per una figlia speciale, o una lettera di buon compleanno a mio figlio, gli auguri di buon compleanno per il proprio figlio non vanno mai sottovalutati, anzi! Gli auguri più belli sono quelli che colpiscono dritti al cuore dei nostri figli.
Vediamo insieme le più belle frasi di compleanno per un figlio adulto che compie 30 anni!

Auguri per i tuoi primi 30 anni, ti vogliamo tanto bene. Buon compleanno, figlio nostro!

Tanti auguri, 30 anni sono un’età bellissima, buon compleanno al mio figlio adorato!

Auguri di compleanno, 30 anni sono arrivati e hai fatto tante esperienze e ne farai ancora. Noi saremo sempre con te!

30 anni, che effetto fa? Tanti auguri di buon compleanno. La tua mamma e il tuo papà ti vogliono tanto bene!

A 30 anni ti senti grande, ma ricordati che sei sempre il nostro bambino: tantissimi auguri dai tuoi genitori che ti adorano!

Tanti auguri di buon compleanno al nostro splendido trentenne. Mamma e papà

Ancora tu al giro di boa dei 30, eh? Tanti auguri, figlio mio!

Tanti auguri, 30 anni è l’età della maturità, ma tu sei maturo da sempre. Ti vogliamo bene

Non posso crederci, il mio bambino ha 30 anni! Buon compleanno, figlio mio!

buon compleanno figlio mio
Buon compleanno 30 anni!

Leggi anche: Frasi sui nipoti: le 100 più belle da dedicare

Auguri di compleanno speciali: poesie per i figli

Poter dire buon compleanno figlio mio con una poesia è ancora più emozionante.
Le frasi di buon compleanno sono belle e altrettanto le frasi celebri.
Poter usare delle poesie per dire “buon compleanno, figliolo”, però, è ancora meglio, soprattutto se nostro figlio ama la poesia.
Ecco alcune belle poesie per poter dire, in modo poetico “auguri, figlio mio!”

È così bello vederti crescere
per vedere dove andrai e cosa farai.
Stai crescendo, stai facendo tante esperienze.
Conosci tante persone,
fai nuove avventure.
Non importa dove andrai
avrai sempre un posto a casa.

I tuoi figli non sono figli tuoi,
sono i figli e le figlie della vita stessa.
Tu li metti al mondo,
ma non li crei.
Sono vicini a te,
ma non sono cosa tua.
Puoi dar loro tutto il tuo amore,
ma non le tue idee.
Tu puoi dare dimora al loro corpo,
ma non alla loro anima,
perché la loro anima abita
nella casa dell’avvenire
dove a te non è dato entrare
neppure con il sogno.
Puoi cercare di somigliare a loro,
ma non volere che loro assomiglino a te
perché la loro vita non ritorna indietro
e non si ferma a ieri.
Tu sei l’arco che lancia i figli verso il domani.
(Kahlil Gibran)

Buon compleanno!!
Un augurio di 12 mesi di felicità
52 week-end di serenità
365 giorni di amore
8760 giorni di pace
525600 minuti di successo
31.536.000 secondi di amore
tutto moltiplicato per 100!

A come Anni che passano
U come Urrà è il tuo compleanno
G come Grande tirata di orecchie
U come Un grande giorno
R come Ragazzi come sei vecchia
I come infiniti auguri

Torta del buon compleanno:
felicità: 1 kg abbondante;
amore: 2 kg colmi;
amicizia: 1 kg e più;
fortuna: 8 dosi esagerate;
ottimismo: a piene mani;
fiducia: quanta ne serve;
entusiasmo: 3 cucchiaiate piene;
ironia: 3 pizzichi.
Amalgamare tutti gli ingredienti fino a ottenere l’impasto ideale,
decorare con sogni montati a neve,
quindi suddividere in 365 parti e gustare giorno per giorno!

frasi dedicate ai figli
Ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia. Ti voglio bene, figlio mio

Leggi anche: Buongiorno con i fiori: più di 60 immagini e un video da dedicare

Buon compleanno, figlio: immagini

Oltre il contenuto, quando scegliete frasi per auguri di compleanno anche la forma è importante.
È bello poter proporre delle frasi d’effetto per compleanno.
Evitate biglietti di carta bianchi e insignificanti, optate piuttosto per cartoncini colorati, pergamene, fogli particolari. La scelta, ovviamente, sta a voi e dipende anche dall’età di vostro figlio.
Ma nell’era del digitale, poter dire “buon compleanno, figlio mio” con immagini, è ancora più bello.
Ecco una selezione di frasi e immagini di buon compleanno per degli auguri originali al proprio figlio.

auguri compleanno figlio mio
Tanti auguri di buon compleanno
auguri compleanno figlio mio
Buon compleanno,figlio mio!
auguri compleanno figlio mio
Auguri. Anche se ogni anno che passa sei sempre più pronto per camminare da solo mamma e papà vegliano sempre su di te dal giorno in cui sei nato, auguri al nostro piccolo principe!
auguri compleanno figlio mio
Per te, figlio. Buon compleanno
auguri compleanno figlio mio
Buon compleanno, figlio!
buon compleanno figlio immagini
Buon compleanno, figlio mio!
buon compleanno figlio immagini
Buon compleanno! Aumentano le candeline, aumenta la saggezza, e aumenta il nostro orgoglio da genitori, auguri tesoro, che la tua vita ti doni tutto quello che desideri! Buon 15 compleanno
buon compleanno figlio immagini
Tanti auguri a te
buon compleanno figlio immagini
Buon compleanno a mio figlio
buon compleanno figlio immagini
Buon compleanno all’uomo che rispetto e amo più di ogni altro.
buon compleanno figlio immagini
Alle 21.15 ho guardato l’orologio della sala parto e ho sentito il tuo primo vagito. È stata un’emozione unica e indescrivibile. Le parole non sono sufficienti per spiegare cosa si prova quando tieni stretto tra le braccia un figlio. Auguri cuore di mamma per i tuoi 18 anni
buon compleanno figlio mio
Auguri di compleanno, 30 anni sembrano tanti, ma in realtà sei ancora un ragazzo.
buon compleanno figlio mio
Buon compleanno, figlio mio!
buon compleanno figlio mio
Da mamma e papà i migliori auguri alla nostra creazione più riuscita! Tanti affettuosi auguri di buon 18 compleanno!
buon compleanno figlio mio
Sarò sempre al tuo fianco, qualunque cosa accadrà…La mia mano sarà sempre pronta a rialzarti e le mie braccia ad abbracciarti. Sarò la tua forza nella fragilità, la tua sicurezza nel dubbio. Sarò la tua spada e il tuo scudo, perché tu non hai scelto di essere figlio, ma io ho scelto di essere mamma…e una mamma è per sempre!
buon compleanno figlio mio
È con il cuore pieno di gioia e l’orgoglio di un genitore fiero che ti auguro un buon compleanno, figlio mio!
buon compleanno figlio mio
Che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri tranne uno, perché nella vita bisogna sempre desiderare qualcosa. Buon compleanno!
frasi di buon compleanno
Gli anni passano e per metterci tutte le candeline quante sono i tuoi anni ho dovuto farti fare una torta più grande. Tanti auguri mio piccolo cuore!
frasi di buon compleanno
Mio figlio è il battito del mio cuore, il motivo di ogni mio respiro, la mia completezza, il mio ossigeno, la mia salvezza… Semplicemente il mio tutto!
frasi di buon compleanno
Buon compleanno! Tanti auguri e un caloroso abbraccio pieno di sogni e speranze, di conquiste e traguardi fatto di sorrisi… di quelli veri…
frasi di buon compleanno
Buon compleanno, figlio!
frasi di buon compleanno
Dolcissima anima mia tu lo sai cosa sei per me? Tu sei il mio tutto, il mio infinito. Auguri e che la vita ti sorrida sempre
frasi di buon compleanno
Un numero davvero speciale il 18, forse anche un po’ magico per tutto ciò che di indimenticabile ti regala! Tanti auguri al nuovo maggiorenne!
frasi di buon compleanno
30 anni: sono un primo grande traguardo, tanti auguri di compleanno, figlio mio!
frasi di buon compleanno
Buon compleanno al mio figlio preferito e non perché sei l’unico!!!

Leggi anche: Anniversario di fidanzamento: 102 frasi e immagini per un augurio unico

Auguri di compleanno speciali per mio figlio: i video più belli

Un piccolo aiuto per inviare pensierini di buon compleanno o dediche di buon compleanno può arrivare anche da youtube. Buon compleanno figlio mio con un video può essere ancora più originale.
Le frasi belle per un compleanno sono tante e la scelta è immensa, ma se volete cambiare, ecco anche qualche video per fare gli auguri di buon compleanno al proprio figlio in modo più che originale!

Leggi anche: Immagini della buona notte: le più divertenti