foto_alessia

Alessia Cammarota mamma bis: è nato il secondo figlio da Aldo

Alessia Cammarota è diventata mamma per la seconda volta! La ragazza, diventata famosa per la sua esperienza a Uomini e Donne dove ha conosciuto suo marito Aldo Palmieri, ha messo al mondo oggi il suo secondo figlio. La coppia ha già un altro bambino nato nel giugno 2015, Niccolò. L’annuncio della nascita è arrivato oggi dalla pagina Facebook dell’ostetrica e ginecologa di Alessia, la dottoressa Anna Di Fazio.

“Tanti auguri ad Aldo ed Alessia per il loro secondo bimbo.” ha scritto la dottoressa Di Fazio su Facebook. Poche semplici parole che fanno però capire che Alessia ha finalmente partorito! Il piccolo è stato chiamato Leonardo.

Avrà sicuramente aiutato la camminata che Alessia ha fatto questa mattina alle 5 con Aldo. Il bel Palmieri infatti questa mattina ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha raccontato che lui e Alessia avevano bucato la gomma dell’auto. Nessuno degli amici della coppia ha risposto al telefono così Aldo e Alessia sono stati costretti a tornare a casa a piedi!

Aldo e Alessia

La coppia ha annunciato la seconda gravidanza a Uomini e Donne

L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato ad aprile durante una puntata di Uomini e Donne. La coppia, che per un periodo è stata separata a causa di un tradimento di Aldo, si era da poco ricongiunta. A chi ha accusato Alessia di aver fatto un altro figlio per riprendersi Aldo, la ragazza ha risposto a tono. “Entrambi i nostri figli sono stati voluti, sono stati fatti con la testa e con tanto amore” aveva spiegato Alessia in un’intervista.

Anche la scoperta del sesso c’è stata in diretta. In una puntata speciale di Uomini e Donne Aldo e Alessia hanno fatto una visita della ginecologa che ha confermato loro di aspettare un altro maschietto.

Aldo e Alessia si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne nel 2014. Aldo, che faceva il tronista, è subito rimasto ammaliato dagli occhi da cerbiatto di Alessia. I due hanno scelto di uscire insieme dal programma e sono subito andati a convivere. L’anno successivo è arrivato il matrimonio e qualche mese dopo è nato il primogenito della coppia, Niccolò. Oggi la famiglia si arricchisce di un altro prezioso gioiello: Leonardo.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *